ERRATA CORRIGE: la canzante in Featuring non è la Milian, ma una newcomer chiamata Cristal :( 

Vi avevo già parlato di Cupid, un newcomer che sta arrivando con il suo Debut Album, avete già potuto apprezzare il suo primo singolo/video intitolato “Cupid Shuffle”!

Ora un’altra traccia appare in rete, questa volta una collabo, con un personaggio che è da un po’ di tempo assente dalle scene! Sto parlando di Miss Christina Milian….

La canzone si chiama “Do Yo Dance”, è molto carina e promette veramente bene, sia per il debut album di Cupid, sia per il fatto che probabilmente se comincia a rivedersi Christina significa solo che è in lavorazione con un nuovo progetto!

Milian secondo me è una delle protagoniste del musicbiz più sfortunate, perchè tutte le sue canzoni, da quelle piu pop degli inizi, a quelle più R&B del suo ultimo CD, sono veramente bellissime... peccato che si sia rifiutata di fare SOS di Rihanna.. è stata una mossa veramente stupida, ma forse in quel momento non sentiva la canzone nelle sue corde!

Be… mi taglio la lingua e vi lascio la traccia da ascoltare, cliccando qua!

9 Commenti

  1. Vi pregoooo! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il testo di questa canzone? Ogni volta che l’ascolto nel mio i-Pod mi viene da cantare, ma nonostante io sia bravo in inglese non riesco a capire tutte le parole..solo l’80%..vi prego help!!!!!! Cmq anch’io credevo fosse Christina Milian invece pare sia una certa Crystal, artista emergente della Atlantic Recors..cavolo la voce è quasi uguale a quella della Milian (che a me piace molto)..ma se ci fate caso, anche nella canzone c’è un pezzo in cui dice “Crystal came to…..” etc etc..cmq aspetto notizie per il testo della canzone!!! Grazieeeeeee =)

    xoxo MaRiO xoxo :d/

  2. beh dai sfortunata, “When You Look At Me” aveva avuto abbastanza successo, almeno in Europa ai tempi.. no? trovo che “Say I” poteva essere un buon successo o anche “Whatever You Want” e non l’ha avuto..ed é strano trovo,canzoni davvero belle e orecchiabili con buoni video ma passano praticamente inosservati..peccato!:(

  3. ???????! ???????! anke io ho trovato ke fosse con christina milian..mah!cmq se fosse lei mi fa piacere x il suo ritorno,anke io l’apprezzo molto,anke xk in lei vedo una somiglianza con Bee… okey!

  4. ke bello sentir parlare d christina milian.
    già, anke a me piace molto secondo me se si rimboccasse le mani potrebbe veramente spaccare!

    …ma nn è detto, dopotutto sos è 1 cover (rivista) d tainted love e km si sa molte cover nn hanno avuto la stessa fortuna anke recenti ad es:
    public affair d jessica simpson da holiday d madonna
    anything d jojo da africa d toto
    magari se cantata da christina milian nn avrebbe fatto quel botto, rihanna ha avuto anke la fortuna dalla sua parte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here