CyHI The Prynce è tra i rapper meno conosciuti della G.O.O.D. Music e, dopo 5 mixtape, il suo nome non è ancora completamente affermato. Il 24 febbraio pubblicherà un nuovo mixtape, “Black Hystori Project” e produttore esecutivo sarà (testuali parole di CyHI) il “rap god” Kanye West. La data è poco casuale, essendo negli Stati Uniti il mese dedicato alla storia dei neri.

 

Sfruttando questa ricorrenza e il giorno di San Valentino, CyHI rilascia una canzone che farà parte del mixtape. Il brano si intitola “Coretta” ed è un chiaro riferimento alla moglie di Martin Luther King, Coretta, che continuò la battaglia del marito. Su questa “dolce” base di Tec Beatz, CyHI The Prynce professa tutto il suo amore per Coretta, dicendo come si comporterebbe con lei ai giorni nostri. Belle le parole del secondo verso: “I miei genitori sono ancora insieme, quindi so cos’è l’amore”.

Trovo il brano molto più interessante del precedente “Napoleon“, voi che ne pensate? In ogni caso, il 24 febbraio potremo farci un quadro più completo di questo rapper.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here