Ritorno previsto anche quest’anno per Da Brat. La rapper di punta della So So Def di Jermaine Dupri torna con un nuovo brano intitolato “Talk To Me”. Il pezzo mescola sapientemente la musica HipHop della Femcee con delle sonorità molto Rock. La produzione è stata curata dai Blue Rocks.


Bel brano, ottimo antipasto, e speriamo che presto anche Da Brat pubblicherà il primo singolo di questo tanto atteso comeback che arriva dopo il carcere ed una carriera non sempre agli apici.

Proprio il mentore e produttore Jermaine Dupri ha organizzato per il prossimo 23 febbraio ad Atlanta, Georgia, un mega concerto di riunificazione della scuderia So So Def, che proprio in questo 2013 compie ben 20 anni di attività, con i primi 10 anni di assoluto dominio nella musica Urban ed R&B. Anche Da Brat non mancherà, e si unirà insieme a J D, Kriss Kross, Xscape, Jagged Edge, Dem Franchize Boyz, Bonecrusher, e la giovane Dondria.

I tempi sono cambiati, ma l’aria che si respira in questo 2013 è quella della voglia di riportare la musica R&B ai vecchi splendori.