JoJo ha pubblicato ben tre singoli inediti per ritornare a regnare nel musicbiz, tuttavia non sono queste le uniche canzoni inedite della nostra Joanna che possiamo ascoltare in questo periodo.

Come forse qualcuno già saprà, ieri i produttori R&B Da Interz (creatori di “Anaconda” della Minaj e “Birthday Cake” di Rihanna, attualmente al lavoro sul prossimo album di Christina Aguilera) hanno rilasciato un po’ anzitempo un mixtape dedicato alla festa degli innamorati San Valentino.

Il mixtape si intitola “Everyday Is Valentine Day” ed al suo interno troviamo un brano interpretato da JoJo e registrato già da diverso tempo, ben prima della creazione del tringle. Il pezzo si intitola “Better With Love” ed è una traccia molto diversa da tutti e tre i singoli recenti, ma ciononostante riesce a conquistarci con grande facilità.tumblr_lxglihtEYM1r0nvg1o1_500

Nel brano svanisce lo stile aggressivo che gli Interz hanno utilizzato nelle su citate produzioni e ricompare quello utilizzato nelle loro produzioni più slow come “If I Don’t Have You” di Tamar Braxton e “Good Luvin” di Ludacris & Miguel.

Anche questa traccia è infatti una splendida slow jam R&B dal sound soft e fiabesco in cui l’interpretazione di Jojo ci seduce ed ammalia, creando un’atmosfera soave ed idilliaca che si potenzia sempre di più nel corso della strofa fino ad esplodere in un ritornello. Nel ritornello Joanna non strafa con la sua estensione ma lavora per mantenere l’atmosfera generata, il tutto per un risultato davvero meraviglioso.

Che dire, a noi Jo è sempre piaciuta in tutte le salse, così come abbiamo sempre adorato di Da Interz, dunque non possiamo non lasciarci trasportare in paradiso da questa splendida traccia, un altro tassello che rende meraviglioso il come back della star nel mondo della musica.

Eccovi il file audio:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here