iheartradio-music-awards-ed-sheeran-katy-perry-shawn-mendes

Non solo Bruno Mars. A rendere indimenticabile la serata degli iHeartRadio Music Awards del prossimo 5 Marzo allo storico Forum di Los Angeles saranno alcuni degli artisti più acclamati del momento!

Ad accompagnare la già indiscussa presenza di Bruno Mars saranno Katy Perry, artista al momento immancabile da qualsiasi scena musicale visto il successo che sta riscuotendo in seguito al suo ritorno e alla sua nuova hit Chained To The Rhythm; Ed Sheeran che per il 5 Marzo avrà già rilasciato il suo attesissimo nuovo album Divide; The Chainsmokers, nominati in ben 11 categorie, secondi solo a Drake con 12. (Qui l’articolo completo sulle nomination).

Ma non è tutto! Ad esibirsi sarà anche Shawn Mendes, Noah Syrus, Big Sean e Thomas Rhett!

Alla conduzione invece troveremo l’unico ed inimitabile Ryan Seacrest.

Per l’occasione, il Presidente della Entertainment Enterprises di iHeartCommunications, John Sykes, in un comunicato ha fatto sapere che:

“Sarà una notte all’insegna delle esibizioni live, delle collaborazioni che avranno luogo una volta nella vita e che porteranno i fan nel nuovo anno della musica.”

Ricordiamo inoltre che in questa nuova edizione degli iHeartRadio Music Awards sono state inserite moltissime nuove categorie come Produttore Dell’Anno, Miglior Nuovo Artista Country e Miglior Video Musicale. Alcune delle categorie inoltre saranno votate proprio dai fan come ad esempio la categoria di Best Fan Army.

E secondo voi chi sarà l’artista che porterà a casa più premi? E soprattutto, qual è l’esibizione che attendete?

 

  • MUSIC is the way.

    la promozione per katy non è di certo un hobby, idem per bruno mars! durante le ere è raro che manchino un evento! complimenti!!! gli altri artisti devono solo imparare da loro