Un personaggio riservato, misterioso, ma che grazie ai suoi testi ha dominato il 2010 e si prepara in questo 2011 a diventare una delle nuove star del firmamento musicale. Si chiama Skylar Grey, ed insieme ad Alex Da Kid, ha lavorato a molte hit del 2010, ma ha già cucinato il suo primo singolo che a detta della misteriosa ragazza sarà qualcosa di “diverso da qualsiasi altra cosa”.

“Non posso dirvi niente, ma posso anticipare che sarà qualcosa di mai sentito prima. Insieme ad Alex stiamo lavorando, ed il singolo funzionerà bene, ma comunque sarà un passo avanti. Insieme ci stimoliamo e ci è piaciuto creare un sound completamente nuovo”.

Ancora non si sa nulla riguardo alla ragazza ed il suo album, ma a questo punto siamo impazienti di sentire il pezzo e capire se riuscirà ad essere lei la grande rivelazione del 2011.

5 Commenti

  1. Basta che non sia la solita produzione con pianoforte, batteria alla I need a doctorLTWYL e malinconica, perchè ok le produzioni fatte fino ad ora sono molto belle, ma alla lunga prendono a nausea altrimenti, comunque delle newbies mi incuriosiscono lei e sopratutto Porcelain Black che più che newbie è una che sta cominciando a fare successo dopo6 anni di underground e con demo molto valide!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here