Singolo rilasciato per il mercato Latino, dal suo ultimo album (recensione), “Ella Me Levanto” è una delle canzoni che preferisco del suo ultimo lavoro, a dir poco stupenda!

Un raggaeton che va però a curiosare nelle radici della musica latina per le sue sonorità, segue un po’ la falsa riga di una sua precedente hit “Que Paso Paso” (anch’essa sfociata solo nel mercato latino)!

La traccia è dedicata ad una tipa senza scrupoli che ha fatto soffrire Daddy, e Daddy orgogliosamente canta “Ella Me Levanto” (che sarebbe “Lei Mi Ha Risvegliato” chiaramente riferendosi ad un’altra tipa).

Io sfido chiunque a stare fermo ad un ritmo tanto coinvolgente, peccato che da noi in Europa non arrivi mai niente di questo genere, perchè impazzirei a ballarla sul dancefloor…

R&B Junk rating:

[ratings]


Daddy Yankee-Ella Me Levanto official exclue !!!

5 Commenti

  1. mamma mia ke figata..qst canzone è qll ke mi è succ….e grz a qst canzone sn riuscita a mandare a cagare 1 stronzo…:)>-
    daddy yankee forever…in my heart….only he….ki è d’accordo cn me ke lui è unico?a ki piace il reggaeton?:)

    • A me..sai io vengo da quelle parti, da dove è nato il reggaeton..vengo dal paraguay, ma sono già 6 anni k vivo in italia… mi dai il tuo contatto x sentirci li..ok? se vuoi ti passo anko altre canzoni di daddy..ciao baci:d/ (il mio contatto è [email protected])

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here