Ragazzi non ho ancora messo mano su questo brano ma appena mi capiterà sotto le mani… vi assicuro che ve lo posterò! Avete capito bene, Daddy Yankee è pronto per il suo ritorno , questa volta tenterà ancora di più di unire “raggaeton” al mondo più redditizzio della musica R&B… il suo nuovo album “The Cartel: The Big Boss” ha finalmente ora una data d’uscita, infatti il disco apparirà sugli scaffali il 5 Giugno 2007!

Il primo singolo è udite udite, una collaborazione con Fergie Ferg (penso sarà veramente qualcosa di hot, e una smash hit), anche la bella Fergie decide dunque di strizzare l’occhio al mercato latino, e Daddy in cambio verrà supportato negli States… alleanze strategiche di un mercato sempre più frenetico e duro…! La canzone si chiama “Impacto” e penso sarà fatta in versione inglese e spagnola…. azz azz.. bella coppia oltretutto che dite?

Ma non finisce qua.. nel CD (alla grande) il Boss della musica Raggaeton portoricana ospita anche Nicole Scherzinger… delle Pussssssycat Dolls :) Woah!

Vi farò avere maggiori dettagli appena posso.. !!! Sarà un estate bollente! :P Glamorousssssss!

Aggiornamento: grazie a chrispix ho trovato questa anticipazione di IMPACTO! Scaricatela qua!  

14 Commenti

  1. Sono daccordissimo con PACO_MADE IN ITALY. Daddy yankee garzie a lavorare fortemente cm sta facendo sta portando la furia del reggaeton nn solo in italia ma in tutto il mondo….daddy sigue pa lante…..

  2. grande Yankee….io cm latino mi sento contento della fama k sta prendendo Daddy Yankee pure qua in Italia…….cmq bella sicuramente sara un tormentone……nn vedo l’ora di vedere il VIDEO!!!!!!!!!!

  3. ah è spagnolo?????AHahahahahaha madò ce capisco molto è!!!!!
    Makke capiscono, hanno letto Daddy feat. Fergie e hanno espresso il loro parere!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here