Daddy Yankee sta per tornare con un nuovo album intitolato “Daddy Yankee Prestige”, il sesto della sua carreira. Daddy ha deciso di puntare su sonorità più morbide, reggaeton con sfumature dance e tropicali. Un pezzo perfetto per l’estate, rilasciato ad Aprile e già schizzato in top10 Latin Chart negli Stati Uniti.

Dopo due mesi di nauseabonda “Danza Kuduro” sarebbe forse ora di passare a qualcosa di fresco? Beh, certamente questo pezzo ha tutte le carte in regola per diventare grande, un vibe estivo, ed un Daddy Yankee più morbido rispetto al passato. Un po’ è questa la tendenza in tutta la scena reggaeton, costretta a reinventarsi un po’. Cosa ne dite?

5 Commenti

  1. questo blog è peggio di una dittatura…peggio della cina!!! Le critiche non vengono accettate!!!!!!!!BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU per il blog e per l’ideatore che scrive!!!!!

  2. Cos’è in questo blog non si accettano le critiche?!?!!il mio prmio commento è stato cancellato!!!Questo video è uscito la prima settimana di giugno,quindi più di un mese e mezzo fà,e ne parli solo ora..ma che razza di blog è questo?!?!?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here