Anche Daddy non vuole fermarsi! L’auto proclamato Re del Reggaeton sta per tornare con un nuovo singolo intitolato “Somos De Calle” (letteralmente tradotto “Siamo della strada”), sarà il primo pezzo tratto dal suo nuovo album che si chiamerà “Talento de Barrio”.

Del nuovo progetto si sa ancora poco, ma il video per “Somos De Calle” è già stato girato! Non vedo l’ora di sentire il pezzo! Il video sembra veramente tirosissimo.. da notare la Bentley da paura (che sogno di Automobile!)

Altri pezzi confermati nel CD “La Fuga”, e “Solido” che è già stato leakkato in Rete! Riuscirà a ripetere i suoi successi passati?

(rileggete qua la recensione del suo ultimo CD)

 

  • nunzia

    daddy e bellixximo e bravixximo ed io nn cambierò mai idea su di lui cmq io sono europea e mi piace tantixximo “THE BIG BOSS” forse il tamarro sei tu caro xke il boss nn lo è affatto cmq chi è d’accordo con me x quello che ho detto su di lui dica”wDY” invece chi pensa il contrario cioè il sbagliato dica”yd” cmq credo che la maggiorparte stia nella parte mia cioè nella parte di daddy forza bossssss 6 il nostro idolooooooooooooooooooooooooooooooo ti amooooooooooooooo mi piacciono tanto i tuoi cappelli le tue scarpe firmate dy il tuo profumo i tuoi occhiale e i tuoi vastiti dimenticavo anche le collane i tatuaggi e mi piaci anche di bellezza insomma mi affascini dalla tua voce dal tuo ritmo e da tutto che ti circonda sn pazzamente innamorata di te bossssssss!!!!!!!!!!! so che il commento e un pò lungo e pochi lo leggerrano xo io lo scritto con tutto il corazon(nn vedo l’ora che DADDY IL BOSS fa un concerto a napoly) ti aspetterò tesoro mioooooooooooo da nunzia……………!!!!!!!!!…….

  • g-baby

    oye tu mama bicho quien te dijo que daddy yankee es un tamarro oye cant’hijo de la gran puta cant’cabron mide tu lengua quando hables me estas oyendo bien chupavegga???yo soy miguelito seguramente me conoces ya tu sabe y soy el sobrino de raymond (daddy yankee) me estas oyendo cant’hijo de la gran puta cabron vete pal carajo

  • aurora

    sei popo bano daddy yankee sei bellissimo ti amo noi ggia ci siamo conosciuti sone spagnola te chiero mucho spero che ti ricordi di me aurora vbb ciao tvttb:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x

  • che cavolata… è come dire che un dj house è tamarro, ma va? l’house è tamarra, il reggaeton è l’house di porto rico, è musica fatta per ballare è ovvio che è tamarra!! ma sinceramente 1000 volte meglio il reggaeton per ballare che le nostre tamarrate made in europe…
    e comunque a me da l’impressione di essere più “autoproclamato” don omar che daddy yankee… vabbè saranno preferenze personali.
    comunque questa sarebbe la colonna sonora del suo film, intitolato appunto Talento de barrio.

  • Marijuana

    a me le sue canzoni piacciono parecchio…poi adoro la canzone che aveva fatto con fergie….

  • psyke11

    vediamo un pò cosa tirerà fuori il nostro Daddy…è uscito a piedi eh??

  • thomas lee

    Daady Yankee è un grande…le sue canzoni sono spettacolari…poi quando mettono una delel sue canzoni nei club..la gente impazzisce e si mette a ballare (io compreso)…poi è molto ma molto bravo nel suo genere…cmq anche don omar nn è male…conteo è veramente potente come canzone…cmq W il reggeaton

  • Paulet

    l’ unico vero re del reggaeton (e non solo..) è Don Omar el Rey

  • Gilly

    Io dell’ altro album in TV ho visto solo Impacto Remix…

  • Lil’ Joey

    Troppo bella quella Bentley!!! :x

  • lovealicia

    el cartel,il suo ultimo lavoro, non era niente male! conteneva molti bei pezzi tosti e collaborazioni di tutto rispetto come fergie,akon,will i am ecc peccato che qui in europa no sia arrivato proprio un bel niente..:((

  • gio88

    scusate ma l’altro album? sabglio o ha fatto uscire sl impacto remix e un’altra canzone???

    • neneaxels

      ciao raga…

      daddy dopo barrio fino che conoscerai beneissimo (gasolina, lo que paso paso,…) il cd piu venduto in america latina è stato “El Cartel” The big boss….(impacto, mensage de estado, en tencion, tu me dejaste caeer.) ci sono voci che ha fatto amicizia con don omar chi ne sa qualcosa????????

  • Giu

    Che macchinona!
    Spero che Daddy si faccia sentire di più in Europa, io di recente ricordo solo l’ultimo pezzo che ha fatto con Fergie… Impacto se non mi sbaglio!
    Let’s see!