AGGIORNAMENTO: Ecco una brevissima anteprima del video di “Get Lucky”:

Così rallentato l’audio è quasi irriconoscibile ma se aumentate la velocità di riproduzione potrete riconoscere la canzone.
_______

Primi a livello mondiale su iTunes nonché primi in Europa ed America. I Duft Punk e Pharrell Williams stanno letteralmente dominando le classifiche di vendita con il loro nuovo singolo “Get Lucky”. Si tratta del primo estratto dal nuovo album del duo di produttori e DJ francesi “Random Access Memories”.

La traccia si discosta dal materiale che ha dominato le classifiche fino ad ora, riporta un vibe funky anni ’70 con un riff di chitarra davvero infettivo ed un ritornello semplice e radio friendly. Il tutto ad un giorno dalla release ufficiale del brano e senza promozione.

daft-punk-get-lucky-612x612

Devo dire che mi aspettavo un buon riscontro del pezzo ma non fino a questo punto. Evidentemente il pubblico riconosce ai Daft Punk il merito di essere stati i precursori della musica elettronica e reputa giusta la scelta di discostarsi da questo stile, ormai inflazionato ed usato da tutti. Voi che ne dite di un tale successo ?

16 Commenti

  1. Ragazzi un po’ di informazione prima di tutto: questo non è il teaser del video, ma il teaser di un set fotografico che fecero per Human After All…

  2. Molto felice x il successo,ma devo dire che dopo aver ascoltato lo snippet di 30sec…lo avevo previsto xke e’ stupenda!!! E’ un ritorno molto atteso e il mix che propongono i daft punk con get lucky non e’ nuovo x loro..visto che pur utilizzando sintetizzatori e tastiere..hanno sempre mescolato col funky anni 70 e disco anni 80,solo che con questo progetto e’ piu palese xke e’ un omaggio propio a quel periodo ed a quel genere musicale!!! P.S. i duft punk non sono stati i precursori della musica elettronica…ma i grandissimi ed unici KRAFTWERK !!!!! GRANDISSIMI

  3. xxx, pharrel ha indubbiamente una bella voce ma..
    i DAFT PUNK SONO DEI FOTTUTI GENI! Siedono sul trono della musica elettronica, sono dei grandi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here