Parla dell’amore tra due statue di cera il video che accompagna “Instant Crush”, terzo singolo estratto dall’ultimo album dei Daft Punk. Si tratta di una midtempo davvero catchy ed accattivante cantata dal leader degli Strokes: Julian Casablancas. A mio avviso è il secondo miglior brano dell’album e potrà sicuramente ottenere risultati positivi in classifica.

Nella clip vediamo l’interprete mentre i due DJ francesi non appaiono di persona ma possiamo osservare per alcuni secondi i loro caschi. Questo è il primo vero video in senso tradizionale di questa Era, dotato di concept ed ambientazioni create ad arte.

Video thumbnail for youtube video Daft Punk feat. Julian Casablancas – Instant Crush | video premiere

“Get Lucky” non è stato supportato da alcuna clip mentre nel video di “Lose Yourself To Dance” possiamo osservare Pharrell, Nile Rodgers ed i Daft Punk performare la traccia. Per quanto riguarda le vendite, l’album “Random Access Memories” ha superato i 3 milioni di copie vendute a livello globale, diventando così uno dei dischi più venduti del 2013. Ecco la clip di “Instant Crush”, che ne dite ?