Il 2013 è stato indubbiamente l’anno dei Daft Punk. Il duo di produttori e DJ francese ha dominato anche l’edizione appena trascorsa dei Grammy Awards, dove ha trionfato in ben quattro categorie: ‘Album of the Year’, ‘Best Dance/Electronica Album’, ‘Best Pop Duo/Group Performance’ e ‘Record of the Year’. Dopo aver rilasciato lo scorso novembre “Instant Crush”, ora i robot si apprestano a pubblicare il quinto singolo a livello internazionale ed il terzo per il mercato statunitense.

Si tratta della opening track “Give Life Back to Music”, la quale sarà intiata alle radio Pop americane a partire dal 4 febbraio. Personalmente apprezzo tutti i brani presenti nel CD e penso che anche una canzone come “Giorgio by Moroder” meriti di essere conosciuta ed apprezzata dal pubblico.

5 Commenti

  1. so tutti ripetitive quelle dei daft punk ma non è affatto un difetto! questa è piacevole ma come scelta azzeccata.. non ci sono altri possibili tormentoni come get lucky

  2. no ma aspettate è uscito un terzo e quarto singolo???? non lo sapevo XD non so che senso abbia dato che solo il primo ha avuto veramente successo (e il secondo era abbastanza bruttino e ripetitivo sempre con pharrell)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here