Per la finale dell’attuale edizione del talent show americano Dancing With The Stars sono stati due gli ospiti chiamati in causa: se da un lato si è puntato sulle star nazionali con le Fifth Harmony, da un altro abbiamo avuto anche il debutto in terre americane della cantante e ballerina britannica Fleur East!

8K9WdTWg

Per quanto riguarda le Fifth, loro hanno ovviamente cantato e ballato il loro ultimo singolo “Flex”, brano che le vede collaborare per l’ennesima volta con un rapper, questa volta Fetty Wap. L’esibizione è stata davvero buona, ben cantata e ben ballata da parte di tutte le ragazze, e nemmeno Camilla è stata troppo fastidiosa in questa esecuzione. Dal punto di vista scenografico, come sempre abbiamo visto le ragazze ballare con energia ed ottime capacità, dimostrando di essere delle performer a 360°. Ottima soprattutto la resa di Lauren, che in barba ai modi in cui si prova ad oscurarla si dimostra non solo la più brava vocalmente ma anche la miglior ballerina e la più bella delle 5.

Per quanto riguarda Fleur, l’artista ha invece portato anche in USA il suo cavallo di battaglia “Sax”, un brano che tante soddisfazioni le ha già dato e tante altre gliene potrebbe dare anche oltreoceano. Come sempre, l’energica Fleur ha sfoderato gli artigli per proporre un’ottima performance, anche se meno forte rispetto a quelle che hanno sbalordito il pubblico britannico.

Buoni i vocals, ottima e grintosa la coreografia, ma purtroppo il tutto non è stato impostato in maniera tale che la sua esibizione potesse avere lo stesso impatto avuto da quella ad X Factor in UK. Quantomeno sarebbe stato bello se l’artista avesse avuto l’opportunità di cantare il brano intero e se l’attenzione si fosse concentrata su di lei, senza che si focalizzasse anche su una delle coppie di ballerini in gara.

Per fortuna, il giorno dopo Fleur ha proposto un’altra performance, questa volta da James Corden, e qui l’abbiamo ritrovata grintosa come sempre ed al massimo delle sue capacità, forse anche perché ha avuto la possibilità di cantare tutta la traccia (compresa di parte rap) e grazie alla simpatia del presentatore, che ha perfino ballato insieme a lei!

Che ne pensate di queste esibizioni? Hot or Not?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here