A quanto pare il singolo “Lemonade”  sarà destinato a restare l’ultima release nella carriera delle Danity Kane come gruppo.

Come sapete, le ragazze avevano annunciato la loro reunion durante gli MTV Video Music Awards 2013, presentandosi già a quell’evento senza D.Woods, interprete che dopo aver lasciato la band nel 2008 non ha più voluto farne parte.

In un secondo momento, quando tutti credevano che le Danity si fossero trasformate in un quartetto eliminando un solo elemento, proprio nel momento in cui si è dovuto pubblicare il singolo anche Aundrea Fimbres ha lasciato il progetto, facendo sì che soltanto le tre rimaste si riunissero per davvero sotto il nome delle Danity Kane.HAZE-Danity-Kane-1

Nonostante tutti questi eventi, ormai il ritorno del gruppo sembrava una cosa certa, almeno fino a qualche giorno fa, quando due delle tre Danity rimaste si sono picchiate anche abbastanza duramente proprio sul posto di lavoro, ossia nello studio di registrazione.

Come prevedibile, questo terribile avvenimento ha portato alla fine della loro carriera come gruppo, o almeno questo è quanto ci è stato confermato dalla stessa Aubrey, che è stata proprio una delle due cantanti coinvolte nella rissa.

Personalmente, trovo questa vicenda molto simile a quella delle t.A.T.u: come loro, anche il duo russo aveva deciso di mettere a segno un come back dopo anni di pausa, era ritornato con una serie di concerti, aveva pubblicizzato il tutto presenziando in un evento abbastanza importante (la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Sochi) ed aveva pubblicato un come back single che poi è stato abbandonato a se stesso (“Love In Every Moment”).

In pratica, in questo biennio abbiamo avuto due tentativi di reunion da parte di due girlband del passato che si sono svolti esattamente con le stesse tappe ed hanno portato allo stesso, identico risultato: lo scioglimento definitivo del gruppo. Vedremo se adesso le ragazze tenteranno le carriere da soliste. Per ora, che ne dite di questa notizia?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here