Danity Kane? Da 5 a 3

di R&B Junkie -
5 29

Sembrà già terminato il cammino del gruppo Danity Kane, che hanno per ora pubblicato un solo album contenente una sola hit, la bella “Show Stopper”! Il Female Group a detta di Diddy (mentore del gruppo) avrebbe dovuto mettere a dura prova l’unico grande gruppo esistente del presente le PussyCatDolls.

 

 

Ma i problemi sono già nati, due delle componenti del gruppo, cioè Aubrey e D.Woods, hanno lasciato il gruppo per avere una carriera da soliste, lo conferma Dawn Richard, anche lei ha fatto qualche promo, ma niente di serio. Dawn ha dichiarato che le ragazze rimanenti saranno ancora gruppo per rispetto ai fans che le hanno sostenute sino ad ora.

Trovo che questo colpo non faccia bene ad un gruppo già debole, penso anche che non so quanto possa durare una situazione così precaria, vedremo se e quando uscirà il nuovo lavoro che cosa accadrà!

Cosa ne pensate delle Danity? Meglio soliste?

  • Jufasa14

    Ma k dite??ora hanno fatto il Making the band 4 e le “dk” sn tornate tutte unite e in forma smagliante!!!nn le conoscete xk siete ignoranti dal punto di visat musicale xk vi soffermate sl a quel k vi offre la tv e la radio e nn esplorate mai!!!vergogna!!!!

  • Jufasa14

    Ma k dite??ora hanno fatto il Making the band 4 e le “dk” sn tornate tutte unite e in forma smagliante!!!nn le conoscete xk siete ignoranti dal punto di visat musicale xk vi soffermate sl a quel k vi offre la tv e la radio e nn esplorate mai!!!

  • ..e ki sn???:-??

  • RNB4EVER

    un’altro fallimento di Diddy…!!! :-\”

  • Selest

    Ma chi le hai mai sentite nominare a queste qua! E poi loro vorrebbero mettersi a paragone con le pcd… tra spazzatura c’è sempre la peggiore.