Non è la prima volta nella storia che sentiamo storie di Gruppi Femminili con problemi di rapporti interpersonali, ma che volassero ceffoni in studio di registrazione tra due componenti della band con tanti d’intervento della polizia, non ce lo saremo mai immaginato!

Danity-Kane-dk3

Succede negli USA, alle Danity Kane, il gruppo femminile che alcuni anni fa scalò le classifiche con la hit (guardate l’ironia) “Damaged”, e scoperte da Diddy.

Tramite TMZ apprendiamo questa notizia a dir poco scioccante:

Una sessione in studio di registrazione delle Danity Kane è stata interrotta lunedì sera per violenza, con necessita di cure di primo soccorso, a quanto pare la litigata sarebbe scoppiata tra Dawn Richards e Aubrey O’Day, che sarebbero passate alle mani dopo una litigata nello studio di Los Angeles. Dawn avrebbe preso in pieno volto Aubrey con un pugno.
Non è la prima volta che vi sono stati dissensi, il gruppo originale a 5 si sciolse nel 9, con quattro delle ragazze riunitesi di recente. Aundrea Fimbres si tolse già dagli impicci prima delle registrazioni, lasciano il gruppo in tre. A quanto pare Shannon Bex, la terza coinvolta, avrebbe provato a placare la rissa scatenata tra le altre due, ma senza successo. Aubrey avrebbe chiamato la polizia e denunciato l’accaduto

Noi senza parole! Litigate viste e riviste tra ragazze troppo “dive” per stare in gruppo, ma l’immagine di Dawn che prende a cazzotti Aubrey proprio cosa dell’altro mondo!

Vedremo se il comeback album uscirà prima o poi, i presupposti per ora non ci sono.

Cosa ne dite?

3 Commenti

  1. oddio .-. a questo punto mi sa tanto che questo come back farà la fine di quello delle tatu… con la differenza che lena e yulia almeno non si sono picchiate LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here