AGGIORNAMENTO: ECCO ALTRI DUE NUOVI SCATTI TRATTI DAL CANDIES PHOTO SHOOT:

Oltre a Darkchild ora un altro produttore ci fornisce ulteriori dettagli riguardo al nuovo progetto discografico di Britney Spears. Si tratta di Danja, artefice di brani come “Break the Ice”, “Gimme More”, “Hot as Ice”, “Kill the Lights” ed altri ancora. Ai microfoni di Rap-Up TV il super produttore ha affermato: “Stiamo cercando di mettere insieme i pezzi. Ho creato alcune tracce che amo e non vedo l’ora di entrare nella fare reale di produzione ma è ancora presto”.

Sulla direzione del progetto ha affermato: “Possiamo partire per un verso e finire da tutt’altra parte, non lo so. Sicuramente mi metterò d’impegno per creare qualcosa di forte, uptempo, energico. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che cercherò di fare”.

Infine riguardo al suo rapporto con Britney ha dichiarato: “Lavorare con lei è facile e divertente. E’ una delle più easy, forse la sessione più semplice che io abbia mai avuto è stata con lei”. Ecco inoltre alcune immagini tratte dal nuovo photo shoot realizzato per Candies, che ne dite ?

[[rnb-gallery]]

45 Commenti

  1. Intanto c’e questa news da tipo 2 settimane , e poi avete tradotto male non ha detto che è presto ma ha detto che nelle prossime settimane entrerà in stuido con Britney e che l’album è in fase di pre-produzione!

  2. mi piaccioni i jeans nella prima foto e la borsa nella seconda…cmq ti prego rnbjunk nn postare cosi tante notizie su di britney(ultimamente sono tanti)….sai ti ho sempre crtitcato x i post di xtina infatti l’album ha floppato nn vorrei che portassi male anche a britney…grazie

  3. A causa di questa accusa il Dipartimento Sociale di Los Angeles (servizi sociali) ha fatto visita a casa di Britney e ha trovato lo stato psichico dei bambini perfetto e un buon rapporto con la madre.. quindi è stata respinta l’accusa fatta dall’ex bodyguard Fernando Flores…anzi è stato scoperto che questo Fernando n…on era l’ex bodyguard personale di Britney ma lavorava in generale per la famiglia Spears..

  4. Infatti. Guardate qua:
    “It doesn’t matter who has made the claim, or how outlandish it may seem. During the visit by officials, there was absolutely no signs of abuse. The boys are happy well adjusted toddlers that love their mama and Britney is fiercely protective of them.

    “The investigation is 95 percent complete and no further action will be required. All that is essentially going to be done at this point is for the paperwork to be finished and then the case will be closed.”

    A source close to Britney and her family tells TMZ, “The allegations made by Fernando Flores are absurd.” The source adds, “Flores was never an employee of Britney. He was never an employee of the Spears family. He worked part-time for a security company.”

    Source: RadarOnline / TMZ

  5. RAGAZZI MA AVETE FATTO CASO CHE NELLA PARTE FINALE C’E’ COME SOTTOFONDO UN RITMO CHE RICORDA UN POCHINO QUELLO DI MASTERMIND? E’ SOLO UNA MIA IMPRESSIONE OPPURE NO? DAL MINUTO 48 PIU O MENO… ADORO QUELLA DEMO…

  6. Non parlate mai male della gente in generale,perkè o paes mi si ric,nn sputà in ciel ca in facc ti car(non sputare in celo che in faccia di ritorna) quindi chi a capit buon,ki no,close the bathroom please!!!!

    • su Britney nn c’è nulla da dire!!

      e poi ciara è vero io nn gli farei uscire l’album perchè sara un altro flop visto la crisi del mercato musicale e punterei su artisti gia affermati investirei d piu siccome ciara cn ride sta floppando e nn ce la fara a tirae l’album
      quindi i a penz accussi adda asptta prim e fa asci o cd se nu vo ca finnish a carrier soj

      • Ma su Ciara io penso invece che se pubblica un secondo singolo estivo da chart ,e promuova tantissimo potrà avere una certa visibilità,diciamo una love sex magic però ankora più forte,visto ke cmq quella prima citata l’ha dato visibilità in Europa ed è stata in top ten in alcuni stati.Cmq sia io penso che Ciara dovrebbe fare un duetto con qualke artista affermato e conosciuto tipo Britney,beyoncè ecc.Anke se magari il genere non è proprio quello,ma questa è la giusta spinta per lei,ricordate che love sex magic ha centrato quasi l’obiettivo in Europa grazie all’aiuto di Justin Timberlake che va forte ,in ogni cosa che fa!!!Quindi dovrebbe abbandonare stuu the dream causa di uno dei più forti flop ,a parte qualke disco ha fatto fruttuare,persino quella della moglie Christina milian(Speriamo che si salvi)hahaha.Quindi Speriamo bene.Per Britney Invece penso sia un ritorno con i fiocchi!!!!!

  7. Uffy!!!! Avevo risposto ad anonimusss e voi non mi avete pubblicato il commento :(
    Ora vi regalo il doppio CD di GemmaDelSud così imparate! U.U

      • Sarà disponibile nei MIGLIORI negozi MUSICALI a partire dal 19 Luglio in versione Fan Box Set con tanto di booklet in cui Gemma è ritratta in tutta la sua sfavillante bellezza, triplo Cd contente tutte le sue maggior Hits, DVD coi video più emozionanti e libricino coi testi delle canzoni. Il tutto alla modica cifra di 789,99 euro iva esclusa.
        Se no puoi optare per il disco singolo da 20 tracce. Ugualmente imperdibile.

  8. @Rudy, è tutto vero. Anche io una volta sono stato molestato da Britney: stavamo cenando tranquillamente al lume di candela, quando all’improvviso lei fa “scusa, devo portare fuori il cane”. Mi afferra per un braccio, mi sbatte in terra e abusa del mio corpo PER TUTTA LA NOTTE. E ricordo che abbiamo cenato alle 7 di sera. Quindi pensa quanto tempo è passato prima che spuntasse il sole del giorno dopo!

    Comunque, ovviamente quelle lì sono solo CAZZAT* lanciatele addosso dal suo ex body guard. Per fare il punto della situazione: questo tizio, Fernando Flores, è una ex guardia del corpo di Britney. Licenziato qualche tempo fa per la sua incompetenza, si ritrova a mantenere la ex moglie e i due figli.
    Ora, per guadagnare soldi facili e ottenere quei 15 minuti di popolarità, ha inizialmente pensato di accusare la Spears per molestie sessuali. Ha affermato inoltre che Brit va abitualmente scorrazzando per casa nuda urlando ordini al suo staff (è una scena dei Griffin per caso? Appena ho letto sono scoppiato a ridere!).
    Siccome le accuse sono passate inosservate e non ha raggiunto il suo scopo ha pensato bene di tirare in ballo Sean Preston e Jayden James. Ma, dico io, queste denunce non poteva farle immediatamente? Perché parla solo dopo essere stato licenziato? Non pare tutta una montatura?
    Per concludere. Oggi, sempre a Studio Aperto, hanno fatto un servizio sulle celebrità più potenti del mondo. Sai quale immagini hanno mandato in onda mentre parlavano di Britney? Quelle di Fergie. Questo la dice lunga su quando quel “telegiornale” sia attendibile.

    • Beh,vedere che britney molesta i suoi figli mi pare proprio che quest’idea sia venuta dal suo ex-bodyguard!
      Chi maltretterebbe i propri figli?

      • Che poi se ci fai caso più questo tizio viene ignorato più la gravità delle accuse aumenta. Prima erano molestie sessuali, ora abusi sui figli, la prossima volta cosa ci rivelerà? Che è una cannibale e che nasconde le sue vittime in cantina?

  9. si ma che pall..e! ogni volta che c’è qualche cosa da dire su britney sempre le solite cose..il produttore di turno” stiamo creando qualche cosa di grandioso..speciale…bla bla bla….che noia…

    • si è anche dimenticato di dire che l’album sarà di un genere sperimentale, innovativo, profondo, con tematiche sociali e politiche e che bisserà il successo delle tagliatelle di nonna pina…ovviamente con il featuring di nicki minaj, che ormai è la piattola della musica mainstream

  10. che bella brit…cmq dal video si vede che il photoshoop nn è stato usato,almeno nella parte fisica….finalmente brit in forma….
    ma xchè brit deve dare delle dichirazioni se l’album è ancora in fase di registrazione….e poi meglio poche chiacchere e tanto lavoro
    ma danja nn è niente male come ragazzo….siceramante io pensavo che danja fosse un’altra persona nn immaginavo un ragazzo cosi bello

    • hai ragione…preferisco una britney che non parla mai dei suoi album, ma che ad ogni disco sorprende sempre, rispetto a qualcuno che definisce il proprio album un capolavoro, un’innovazione, per poi proporre qualcosa che è uguale a tutto quello che si sente in giro…ogni riferimento è puramente casuale…

  11. Aww,che bello *-*
    Aspetto con ansia il nuovo album!
    Le foto sono bellìssìme.Io sono fan di Britney,orami da 7 anni,e giuro una Britney così bella mai!Io non sono il tipo che esagere,anzi.Con lei sono sempre molto critica,ma ora non so che dire.Io diventai fan nel 2003 all’apice della sua bellezza,ma ora è ancora più bella.
    Ha la bellezza del 2003 con la maturità di ora.Davvero bella.

  12. Non è il photosoot per candie’s ma è il photishoot realizzato per candie’s ma disegnato da lei e la sua linea questa! ed è meravigliosa! Britney è la piu bella e non ci sono dubbi!

  13. ke dire..bellissima!!qst scatti sono tr belli e di lei dico ke la sua bellezza ha raggiunto una maturità affascinante..usasse sempre qst charme per andare in giro sarebbe perfetta!!ma noi la amiamo pure x il suo essere sciatta!=)

  14. Bellissima fantastica favoloso emozionante ! Britney ti amooo!! <3 <3 non vedo l'ora di ascoltare il tuo nuovo disco…Danja fai qlcs di spettacolare come gimme more <3

  15. Prima di scrivere commenti negativi riguardo britney pensateci due volte perchè nn c’è niente da ridire!!!
    per favore evitate paragoni cn altri cantanti perchè britney nn ha bisogno di essere paragonata a nessuno, lei è unica ed è una grande artista e noi l’amiamo sopratutto per la sua semplicita, simpatia e dolcezza.
    Evitiamo commenti sul photoshot o no ci sn i video e dimostrano britney cm è senza ritocchi e veramente nn c’è niente da ridire!
    grazie per aver sprecato il vostro prezioso tempo a leggere le mie righe!!!!!!

  16. Stupendaaaa!!! Mamma mi che bella la mia britta <3 raga mi sa che x l'album dovremmo asppettare ancora un bel po'…. Frs nel 2011… Uffa aaaaa! Che noiaaaa!!

  17. I amo la coppia danja – britney .. le canzoni create assieme sono bellissime … Adoro anche Perfect lover … Sono sicuro che avrà creato nuovi beat per lei … Non vedo l’h che ritorni la mia cantante prefetita … questo nuovo disco segnerà il suo ritorno al cento per cento , me lo sento …

  18. Danjaaa..datti da fare con britney! sicuramente uscirà qlcs di fantastico come gimme more! <3 lei è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here