E se il 2014 è stato l’anno del comeback della maggiore delle sorelle Minogue, in questo 2015 a quanto pare anche la piccolina di casa rilascerà nuova musica. Sto ovviamente parlando di Dannii Mingoue la quale, dopo anni di assenza, si appresta a pubblicare il suo sesto sforzo discografico.

L’artista, che da sempre è caratterizzata da uno stile fortemente improntato sulla dance che la distingue nel profondo dalla ben più famosa Kylie, anche in questo caso ha voluto forgiare un inno da dancefloor, creando un brano che probabilmente sentiremo molto nelle discoteche nei prossimi mesi.

La canzone in questione si intitola “Pressplay” ed è stata creata assieme al rapper Reece Robertson, il quale ci mostra il suo flow nella seconda strofa del brano.minogue1n910

Up tempo dance un po’ troppo lunga per adattarsi ai formati radiofonici, ci troviamo dinanzi ad un brano progettato esclusivamente per i circuiti dance, unico ambiente in cui la cantante è mai riuscita ad ottenere popolarità.

Sicuramente, questa canzone riuscirà a colpire nel centro per quanto riguarda gli amanti del genere, tuttavia molto difficilmente potrà ottenere qualche risultato fuori dalle piste da ballo.

Eccovi di seguito, che ne dite?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here