Era davvero da moltissimo tempo che non parlavamo di Damnii Minogue. La sorella minore della molto più famosa Kylie è infatti assente dalle scene dal 2008, anno della release australiana del suo ultimo studio LP “Club Disco”. L’album si rivelò un totale fiasco a livello commerciale non ottenendo nessun risultato neanche nei pochi mercati che le sono stati sempre fedeli. Del resto l’interprete è sempre stata oscurata dalla fama di sua sorella tuttavia, se con alcuni dischi (ed in particolare con “Neon Nights” del 2003) era riuscita ad ottenere un buon successo almeno nel Regno Unito, con il suo ultimo sforzo discografico non è riuscita a fare neanche questo.

Ad ogni modo, la cantante non si è persa d’animo neanche questa volta ed ha scelto di tornare in scena pubblicando la sua ennesima raccolta. A dispetto dello scarso successo riscontrato con i suoi album, l’interprete in passato ha pubblicato ben 7 raccolte tra album di remix e veri e proprio GH. Ormai erano tuttavia quasi 20 anni che Dannii non pubblicava dischi di questo tipo, motivo per il quale ha scelto di scendere in campo con “This Is It: The Very Best Of “. Nel disco saranno inserite ben 24 tracce tra cui l’inedito ”Cos You’re Beautiful”, probabile unico singolo estratto da questo Best Of. Vi posto di seguito l’intera tracklist, che ne dite?

1. ‘Love And Kisses’
2. ‘Success’
3. ‘Jump To The Beat’
4. ‘Baby Love’
5. ‘I Don’t Wanna Take This Pain’
6. ‘Show You The Way To Go’
7. ‘This Is It’
8. ‘This Is The Way’
9. ‘Get Into You’
10. ‘All I Wanna Do’
11. ‘Everything I Wanted’
12. ‘Disremembrance’
13. ‘Coconut’
14. ‘Who Do You Love Now’
15. ‘Put The Needle On It’
16. ‘I Begin To Wonder’
17. ‘Don’t Wanna Lose This Groove’
18. ‘You Won’t Forget About Me’
19. ‘Perfection’
20. ‘So Under Pressure’
21. ‘He’s The Greatest Dancer’
22. ‘Touch Me Like That’
23. ‘The Winner Takes It All’ (duet with Kylie)
24. ”Cos You’re Beautiful’

2 Commenti

  1. Un’altra roccolta!!!! ma ne ha fatte mille!!!!!!!!!!!! spera di vendere con un’altro greatest hits!!!??? ci vuole un duetto o ancora meglio un album con la sorella!!!! cmq di Minogue ce ne una sola è quella è Kylie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here