In una recente intervista concessa a Rap-Up il produttore Rodney “DarkChild” Jerkins ha parlato degli album di Britney Spears e di Brandy. Riguardo all’album di Brit ha detto che stanno sperimentando molto per cercare di re-inventare il suo stile, inoltre ha confermato che nell’album saranno contenute molte uptempo e molti pezzi ballabili e da club. Per quanto riguarda l’uscita dell’album Darkchild smentisce le voci che lo volevano nei negozi a Natale ma parla di inizio 2009, e parla di un progetto che la riporterà all’apice del successo, speriamo propio di si…

Per quanto riguarda Brandy, che è sotto contratto con la Epic Records, Darkchild ha affermato di aver lavorato con lei gia da tre settimane e di aver in programma altre due settimane di lavoro. La cantante ha già offerto alcune anticipazioni di quello che sarà il nuovo progetto ma per ascoltare l’ album bisognerà aspettare ancora la fine del 2008. Voi cosa ne dite di queste informazioni, sinceramente sono molto curioso di sentire il nuovo materiale di Britney…

  • xander

    x me la britney spakkerà kn qsto nuovo album se pensiamo hai vari flop di blackout eppure ha venduto abbastanza e i primi 3 singoli sn entrati tti in top 10, qndi x me ora ke è serena è rilassata farà sikuramente qlkosa di buono..speriamo in una hit tipo TOXIC e magari un video kome qst’ultima XD troppo bona. forza britney il vero come back sarà il suo!

  • Andrea

    Darkchild prima parla di un nuovo stile…di reinventare Britney…poi parla di un disco dance da club ecc ecc ossia molto simile a Blackout! Mi piacerebbe tanto sapere quale sia il genere definitivo di questo album…ad ogni modo spero sia super x il comeback di Britney!

  • brownskin85

    Britney la possono anche buttare via, Brandy mi manca invece! Speriamo che Darkchild la aiuti a produrre i pezzi belli di un tempo!

  • Timbo #1

    però…inizio 2009…meglio, vuol dire che è un progetto pensato di più !!!

    • speriamo lo promuovano :D:D:D

    • Rikk

      Infatti.
      Pare che circa “Britney” ci sia tutta ‘sta fretta sempre, poi il comeback c’è non c’è arriva non arriva.
      Boh.
      Io spero faccia un buon album, può esser Pop, Urban, Dance, quel che vuole, ma ben pensato, ben realizzato, coi giusti tempi, con lei bella e in forma ecc ecc.
      C’ho bisogno di ordine verso Britney ora o non ci credo. :-)

  • Andres91

    Ancora pezzi ballabili? capisco ke sono quelli ke vendono di + … ma Gimme More, Break the Ice e Piece of Me a me nn sono piaciuti… non so voi… ma a me piacerebbe vedere britney in una veste + soft…. magari cn qlk ballata… io britney nn la sopporto, ma sarei felice di vederla in qlks di + tranquillo…

    • a me piacciono tt!!!…e cmq nn e inedita britney soft…basti pensare a everytime, i’m not a girl not yet a woman ecc

  • luca

    Nn vedo l’or ke esca il nuovo singolo di Britney!!!!Forza Britney che adesso ti riprendi anke i figli!!!Forza!!!

  • FeRgIe

    dai britt…nn vedo l’oraa d sentire qlcs di nuovo!!

  • a me timbaland nn stanca mai :D
    cmq sn curiosisissssima d sentire nuovi canzoni d britney!!speeeeeeeeriamo in un grande ritorno! forza britttt!

    • Timbo #1

      e cmq cosa centri Tim con Britney non lo so visto che non hanno neanche lavorato inseme…
      W Timothy !!!!

  • ToySoldier86

    Sn molto curioso di sapere ke ne uscirà dalla collaboraizone cn Britney… Sicuramente nn sarà una cosa tamarra in stile Timbaland… ke poi sinceramente a me comincia a stancare!!!

    Ok per l uscita del cd nel 2009… magari verso primavera… giusto x festeggiare i 10 anni d attvità nel mondo della musica d aparte d Brit!!!

  • kikko

    be di sicuro darkchild è uno dei produttori piu bravi a mio parere, quindi son contento ke stia lavorando ultimamente…. timbaland ha un po scocciato , ok timbo è a livello superiore, però darkchild mantiene le essenze puramente r&b