DarkChild parla di Brandy…

di R&B Junkie -
9 28

Rodney Jerkins aka Darkchild ha rilasciato un’altra intervista sul suo blog hostato da rap-up! Il produttore stavolta parla del suo progetto con la sua pupilla Brandy Norwood… album in uscita a Novembre intitolato Human ed anticipato dallo splendido singolo “Right Here (Departed)”.

In questa intervista Rodney parla di un album che sarà un nuovo “classico”, e della bellissima sintonia che contraddistingue i lavori Norwood/Jerkins. Inoltre cita anche il secondo singolo “Long Distance”, una ballata che secondo il producer sarà sicuramente nominata ad un Grammy Award! Con queste premesse non vedo l’ora di sentire il secondo estratto dal disco.. Brandy nelle canzoni lente è fenomenale anche perchè vocalmente è abilissima… io ogni volta che risento “Have You Ever” sento che mi si accappona la pelle! Voi cosa ne pensate? Che Brandy che non abbia ancora tirato fuori l’artiglieria pesante?

  • Loray

    Cosa Penso…
    Brandy è una brava cantante, ha un timbro caldo, indistinguibile, non ha una grande estensione penso che il suo registro vocale sia il contralto però in mezzo a tutte queste gridone è a suo modo unica inoltre direi che il suo ed è sempre stata a passo coi tempi, forse anche un pò troppo… Ha fatto cd un pò troppo alla moda, ad esempio (hey sto parlando del MIO gusto ora non cominciate a inveirmi contro!) ho adorato Full Moon e mi è piaciuto molto Afrodisiac ma a volte li metto e… Mi scappa la voglia. Anche il greatest, non mi và di sentire sempre i suoi pezzi li trovo modaioli, di quell’epoca e ora mi pare che non abbiano più valore…
    E’ un’artista che non ho mai seguito particolarmente, non sono un suo particolare fan ma ricordo che per caso avevo visto il dvd della seconda edizione delle Divas e lei ha cantato Have You Ever in una maniera magistrale ed è stata davvero grintosa, onestamente mi ha stupito in positivo.
    Il nuovo pezzo!?
    L’ho ascoltato alla nausea (mi fa schifo il video), ora che devo dormire leggo che il nuovo singolo è una bomba e non posso sentirlo!?
    Come farò a fare sonni tranquilli!?
    Quindi Brandy, non sei tra le mie preferite e non comprerò il tuo cd (nulla di personale ma escono 2000 dischi), tuttavia hai la mia approvazione e mi farò passare il tuo disco del quale sono curiosissimo.
    Spero che tra qualche anno mi verrà voglia di risentire questo tuo lavoro e apprezzarlo, non come mi capita ora con i trascorsi…

    Buonanotte

    _Loray_

  • Ale!

    A questo punto sono curioso di ascoltarla Long Distance, lei mi piace molto nonostante sopravvalutata e nonostante Right Here mi faccia vomitare.

    • sopravvalutata Brandy? Dimmi una sola canzone di un suo album che è orribile o trash… ogni suo album è strutturato e orientato alla qualità.. penso proprio che sia sottovalutata piuttosto.
      Veramente i suoi dischi sono da mangiare se ami la musica R&B!

      • Ale!

        Si sopravvalutatissima visto che tu e i tuoi compari ne parlate come la nuova Whitney Houston, diamo alle cose il valore che meritano.

  • BabygirlIla

    La curiosità x il nuovo cd di Brandy è davvero tanta….e lo sono anke le aspettative!
    Ma Brandy…è sempre la grande diva!
    Dopo aver letto del secondo singolo:bhè,vorrei essere già a novembre :)
    Go Brandy!

  • psyke11

    finalmente sto ascoltando e apprezzando sempre di + il nuovo singolo di brandy. Questa ragazza è fenomenale, è un talento naturale e nn poteva dimostrarlo se nn con un singolo del genere. Adesso nn sto + dall’ansia di sentire il suo nuovo lavoro. Almeno lei deve riuscire ad avere il giusto successo, spero almeno quello, visti i recenti flop di artisti importanti…

  • gio88

    non vedo l’ora di sentire long distanceeee!

  • contechristino

    ansia!quando esce?????

  • kikko

    nn vedo l ora….. io ho tutti gli album di brandy e sn tutti fantastici….lei vocalmente è una delle piu dotate e da apprezzare