Dopo il leaking della versione demo di Britney Spears della hit di Lady Gaga “Telephone”, la rete è andata in subbuglio costringendo il produttore che ha creato il brano a chiarire la questione. Darkchild ha tenuto un live broadcast su Ustream dove ha appianato la controversia. L’hitmaker ha affermato che quella finita in rete era esclusivamente di una unmixed ed unmastered version mentre quella finale rimane custodita del suo pc.

Oltre a far luce su questa vicenda il produttore ha parlato anche del settimo album della cantante fornendo alcuni interessanti dettagli: “Di recente Larry Rudolph (manager di Britney) ed io abbiamo parlato intensamente sul nuovo album della cantante. Abbiamo discusso sulla direzione del progetto, lui mi ha fornito alcuni nuovi dettagli e mi ha chiesto di lavorare su questo materiale. Ora, Telephone ha fatto quello che ha fatto e siamo contenti per questo ma adesso sono concentrato al 200% per creare una smash hit per Britney. Penso che sia lei che i fans se lo meritino e non vedo l’ora di ritornare in studio con Britney. Ho intenzione di forgiare qualcosa di pazzesco, qualcosa di alto livello”.

Dunque ora è chiaro come stanno le cose, la versione di “Telephone” leakkata ieri come già detto era solo una demo mentre per il nuovo materiale dovremo aspettare ancora un pò…

  • Anastacia

    orrenda questa versione di telephone…britney nn sa cantare…nn c’è niente da fare….è stata messa su solo per fare soldi..talento? dv é?

  • *Luca*

    Wow non aspetto altro ^_^!! Avete visto ..Baby One More Time è il 3 video pop più influente di tutti i tempi =) Al primo posto c’è MJ!..Comlimenti a Brit!

  • teto91

    Io non so se nella versione di Britney la voce fosse veramente la sua, ad ogni modo mille volte meglio la Gaga! <3

    • Claudia LovesBritney

      E’ logico che è meglio quella di Gaga!Quella di Gaga è la versione finita..qualla di Britney è una demo,e poi su quella di Brit gli hanno messo dei filtri per non far riconoscere la sua voce!…Ma sai se il duetto con Gaga si farà?

  • Nicola *___*

    Sono davvero curioso.Ma sono certo che farà qualcosa di davvero grande,fresco.

  • Claudia LovesBritney

    Grande Darkchild !!! Ma con tutti ste news e rumors l’anzia per il nuovo album sale sempre di più !! OMG.Comunque credo che quest’album sarà uno dei migliori,secondo me spacca di brutto!Non lo so perchè ma me lo sento e basta xD!Speriamo che farà un’apparizione ai VMA’S 2O1O =D.Comunque è logico che noi fan ci meritiamo qualcosa di GRANDE =P

  • x_0

    Oddio, troppo fake per essere vera.
    EPPURE E’ VERA.

  • gianluca

    magari uscisse il nuovo singolo verso settembre così ci regalerebbe una bellissima performance ai VMA<3 vabe torniamo con i piedi per terra: mi piacerebbe davvero tanto sentire telephone, ma condivido il volere del produttore, del manager e della cantante stessa di non pubblicarla. aspettiamo la nuova musica: STAVOLTA SPACCHERà X DAVVERO (altro che circus)!!!!

  • dave

    Nn vd l’ora di asc la nuova musica di Britney Spears!

  • Goldenboy

    brit e chris dovrebbero fare un video insieme!

  • marty

    Interessante il mash up “Lady Gaga-Beyonce” con la versione di Britney:

    http://www.youtube.com/watch?v=LVO1N70r-9w&feature=player_embedded#!

    Con la base definitiva risulta interessante anche la versione di Britney che da sola è povera essendo una demo!!

  • colin

    e meno male…perkè la voce di britny nn c’era…..grande vocalist si o no…in quella demo nn kantava lei…o kmq era stava kopletamente modifikata….tanto da nn sembrare lei…..

  • Jao

    Noooooooo, voglio sapere di +! xDD
    Sono troppo impaziente di sentire il nuovo materiale e altre info, sono sicuro ke il suo primo singolo del suo settimo album sarà pazzesco me lo sento, noi fan siamo orgogliosissimi di britney e non potrà mai deluderci! Dai Britneyyyy!!!