Siete rimasti delusi dall’ultimo album di Nicole Scherzinger e vorreste ascoltare la sua voce su basi più introspettive sulle quali possa eseguire un’interpretazione più emotiva e mostrare la sua grande voce? Credete che l’unico suo brano recente in cui sia riuscita a fare ciò sia “Run”? Beh, niente paura, ora arriva il brano che calza a pennello per la sua voce.

A breve, il violinista americano David Garrett pubblicherà un nuovo album intitolato “Explosive”. Come sempre, il musicista si dedica principalmente all’esecuzione di brani strumentali molto toccanti e dal sound limpido che basta da sè per rendere il tutto magnifico, ma per una traccia ha voluo chiamare in causa anche la nostra Nicole.

Il brano in questione si intitola “Serenity” e possiamo già ascoltarlo in tutta la sua maestria grazie ad una release anticipata in rete.article-0-1503EE91000005DC-1000_634x522

Il brano è un’intima composizione al violino su cui l’interprete esegue una performance vocale limpida che mette in luce tutte le sue doti di interprete e la sua estensione vocale, la quale le permette di interpretare al meglio sia le parti più basse che quelle più alte.

Molto emozionante ascoltare una grande voce come la sua cavalcare una base del genere, una base che riesce ad essere molto comunicativa anche a prescindere dalla voce ma che diventa assolutamente perfetta con uno strumento vocale potente e versatile come quello di Nicole.

Nella speranza di ascoltare del materiale del genere anche nel suo prossimo album, che ne dite di questa traccia?

  • Only One

    Lei ha confermato di lavorare per qualche programma osceno per la tv spazzatura inglese a Londra….di nuovo! Mi arrendo.

    • Umberto Olivo

      :S

  • Travis

    E’ magnifica! Due talenti che si incontrano. Vogliamo molte più canzoni di questo tipo da Nicole e meno truzzate (già fortunatamente accantonate nell’ultimo disco). Ancora ricordo i brividi per il fantasma dell’opera.

  • VivaL’Italiano

    chi si è permesso di leakkare la nuova song della cantante di don’t hold your breath prima ancora che la premierasse dando inizio alla nuova era così che potesse macellare hits su hits? io non ho parole, voi che ne dite?

  • Daniele Corghi

    magica. molto bella.

  • Amo David Garrett e questa è un’altra base magistrale che ha creato. Non voglio mettere in discussione Nicole, ma se non avesse cantato il brano sarebbe stato altrettanto meglio, e forse anche più.