Si chiamerà “Feel The Adrenaline” il nuovo singolo di David Guetta! Il producer e DJ francese uscirà con un nuovo singolo, che servirà come apripista della Re-Release del Multi-Platinum “One Love”.

Sappiamo di certo però che il singolo sarà una collaborazione con Rihanna (fonte)! E dunque un’altro bel colpo per la Diva delle Barbados, che si divide perfettamente tra musica HipHop (vedi la collabo con Eminem) e commercialate EuroPop (vedi questa futura collaborazione). Il DJ francese, ha anche contribuito con alcuni pezzi nel nuovo disco di Riri, anche questo previsto per l’autunno-inverno 2010/11!

Non vediamo l’ora di sentire… chissà se riuscirà a ricreare un pezzone dance alla “Please Don’t Stop The Music”.

28 Commenti

    • sa fare solo featuring?? infatti le numero 1 di Rihanna, apparte con Eminem e TI, sono tutte con altri artiasti vero??? Le sue canzoni di maggior successo (Umbrella, Rude Boy, Disturbia, Don’t Stop The Music, Pon The Replay, SOS, Te Amo…) sono con altri artisti!!! Tra i suoi singoli Rihanna ha collaborato con Jay-Z, Maroon5, Eminem, TI e Ne-Yo… chi altro? Beh i Maroon5 sono sempre stati i più gettonati del momento infatti, altro che Lady GaGa!! -.-”
      In Rated R ha duettato solo con Will.I.Am in un pezzo che non è neanke stato estratto come singolo, in GGGB ha duettato solo con Ne-Yo… WOW quanti featuring!!!! manco a metterli a confronto con LADY|GAGA/BEYONCè

      • grazie..stavo x dire le stesse cose…ma anche se fosse vuol dire che lei è così rispettata che tutti i più gettonati vogliono collaborare con lei, e credo sia una cosa di cui andar fieri, non il contrario…bah -.-

    • Zelda hai perfettamente ragione
      vi siete dimenticati Justin Timberlake, Sean Paul , Slash , 3 con Jay, z e Bono, nel video con kenye West , eminiem ,ti ,maroon 5 ,ne yo ,will
      per nn parlare delle altre non rilasciate. Per vendere si fa di tutto

      • 1) Sean Paul infatti è uscito solo come singolo radiofonico in america per di + senza nè video nè promozione!
        2) il duetto Rihanna-Slash è da brividi, la voce di lei si mischia a quella di lui in un mix perfetto e fenomenale -.-”
        3) Jay-Z e Bono era per la raccolta fondo di Haiti (e anche questo senza video) dove Rihanna tra l’altro ha fatto da sola la cover di Redemption Song
        4) Justin Timberlake in Rehab è servito più a lui come pubblicità che non a lei (infatti, visto che si fa di tutto per vendere come dici tu, nn ha neanke avuto successo questa canzone)

      • 5) Il successo planetario di Umbrella quindi sarebbe dovuto a tre righe di teston reppato da Jay-Z??? Wow quindi la gente ha ascoltato i primi 20 secondi di canzone e basta???
        6) Sia che Eminem, che TI, che Jay-Z hanno chiesto collaborazioni con Rihanna, nn è stata lei a elemosinare da loro, casomai il contratio… Eminem ha dichiarato di aver scelto Rihanna per LTWYL perchè era l’unica persona che poteva renderla magica, TI neanche a menzionarlo visto che per una collaborazione con Lady GaGa ha dovuto pregarla in ginocchio, figurati!!!

      • P.S. dimmi anche che Rihanna ha duettato con Mariah Carey, Beyoncè, Mary J. Blidge, Fergie, Miley Cyrus, Leona Lewis, Ciara, Ashanti, Carrie Underwood, Keyshia Cole, Lean Rimes, Narasha Bedingfield e Sheryl Crow nella canzone “Just Stand Up” per la raccolta fondi contro il cancro e mi metto veramente a ridere!!

    • Bravo
      guarda non ce la faccio piu vedere in continuazione feat rihanna, l’unico modo per avere successo è duettare con altri artisti (se david gurìetta cosi si puo chiamare),infatti abbiamo visto i risultati del suo ultimo album!

    • Bravo
      guarda non ce la faccio piu vedere in continuazione feat rihanna, l’unico modo per avere successo è duettare con altri artisti (se david gurìetta cosi si puo chiamare),infatti abbiamo visto i risultati del suo ultimo album!!!

  1. io questo nn lo sopporto più!!! beh rihanna ritorna nel suo ambiente naturale: canzoni pop che spaccano! e immagino che anche il suo nuovo album sarà su questa linea. almeno si spera in qualcosa di non scontato!

      • secondo me sarà un EP accostato all’album tipo The Fame Monster, una riedizione di 5-6 tracce secondo me, mi aspetto molto da questa collaborazione!!! Spaccherà sicuramente 8D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here