AGGIORNAMENTO: Ecco la tracklist di “Nothing But The Beat”:
Disc 1
1. Where Them Girls At (featuring Nicki Minaj & Flo Rida)
2. Little Bad Girl (featuring Taio Cruz & Ludacris)
3. Turn Me On (featuring Nicki Minaj)
4. Sweat (Snoop Dogg vs. David Guetta)
5. Without U (featuring Usher)
6. Nothing Really Matters (featuring will.i.am)
7. I Can Only Imagine (featuring Chris Brown & Lil Wayne)
8. Crank It Up (featuring Akon)
9. I Just Wanna F*ck (featuring Timbaland & Dev)
10. Night Of Your Life (featuring Jennifer Hudson)
11. Repeat (featuring Jessie J)
12. Titanium (featuring Sia)

Disc 2
1. The Alphabet
2. Lunar (David Guetta & Afrojack)
3. Sunshine (David Guetta & Avicii)
4. Little Bad Girl (Instrumental Version)
5. Metro Music
6. Toy Story
7. The Future
8. Dreams
9. Paris
10. Glasgow

Durante la sua recente apparizione a Le Grand Journal il DJ e produttore francese David Guetta ha svelato il titolo del suo nuovo album. Il disco si chiamerà “Nothing But The Beat” e conterrà brani creati in collaborazione con Usher, Akon, Will.I.Am, Nicki Minaj, Lil Wayne, Taio Cruz ed altri. La release date dell’album è fissata per il 29 agosto e farà seguito a “One Love”, album di successo che ha consolidato ancora di più la popolarità del produttore aprendogli le porte del mercato mainstream americano. Ecco la copertina di “Nothing But The Beat”:

20 Commenti

  1. Questo album è bello ma purtroppo nulla di nuovo. Guetta sta già perdendo posizioni nellla classifica. Personalmente parlando preferisco il disco 1 che contiene le traccie più commerciali. I miei brani preferiti sono decismente Titanium, Nothing Really Matter e Sunshine con Avicii. Without U con Usher non è niente di che e ho come l’impressione che ci romperà le palle per tutto l’autunno. Comunque godiamocelo.

  2. wow mi incuriosisce da impazzire la collaborazione con jessie j dovra essere una figata!!!!!!!! anche quelle con la hudson e con timbaland e nicki minaj devono essere molto belle. vabbe poi ci sono i soliti afrojack will.i.am. akon

  3. Sempre la solita roba… le collaborazioni che mi incuriosiscono sono solo quelle con Jessie J, Jennifer Hudson e Timbaland, li si può fare un buon lavoro, chissà che Timbaland non abbia messo mano nella base di Guetta, chissà cosa ne verrebbe fuori *-*

  4. Avrei sperato in altre collaborazioni…collabora sempre con Akon!!! Comunque non vedo l’ora di ascoltare quella con la Minaj, Lil Wayne, Chris Brown e anche Usher…

  5. A parte qualche canzone l’altro album non mi piace…fa canzoni troppo spinte…preferisco la dance mischiata al pop come fanno Katy e Ke$ha….

  6. Mi piace molto la copertina. Un po meno gli artisti featured, non perché non li apprezzi ma solo perché sono sempre gli stessi che si prestano…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here