AGGIORNAMENTO: Sarà “Without You” featuring il terzo singolo estratto dal nuovo album di David Guetta. Nei prossimo giorni il cantante R&B americano volerà a Parigi per registrare il video che accompagnerà la canzone.

Ci sarà anche Usher all’interno di “Nothing But The Beat”, nuovo progetto discografico del DJ francese David Guetta. I due di recente hanno proposto un inedito durante il DJ set tenuto al Ushuaia club di Ibiza. Il titolo del brano non è ancora confermato ma si parla di “Without You”. A differenza di quanto potevamo aspettarci, non si tratta di un club banger ma di un pezzo dance più chilled. Per quanto riguarda l’album, la cui uscita è prevista per il 28 agosto, il disco è anticipato dal lead single “Where Them Girls At” e dal secondo estratto “Little Bad Girl” cantato da Taio Cruz e Ludacris.

20 Commenti

  1. Where dem girls at è bellissima (il video insomma!!!), mentre little bad girl, proprio non mi piace, neanche dopo vari ascolti, non mi piace… Without you, mah insomma, al primo ascolto non mi dice molto

  2. vagamente diversa dagli altri due singoli… ma in ogni caso siamo sempre lì, nn ci schiodiamo più di tanto… è questo il pop-rivoluzionario che usher vorrebbe propinarci nel prossimo album?

  3. Che tristezza ogni volta che sento parlare di Usher anche se in generale la sua voce non mi dispiace mai, Almeno lo stile suo personale non pare cambiare tanto, intendo quel lato Soul. Spero in un futuro radioso e che comunque non deluda col prossimo lavoro noi fans affezionati alle perle di cui ci ha abituato. Speriamo bene. Se non si era capito la canzone non mi dispiace, aspetto l’integrale.

  4. Che grande innovazione… David Guetta sta scomparendo dal mainstream, il primo singolo non ha fatto 1/5 del successo di when love takes over, e il secondo singolo non ha avuto la stessa accoglienza di sexy bitch, tra l’altro in fatto di qualità e originalità scendiamo sotto lo zero!
    Questo, se sarà singolo potrebbe essere più accettabile dei primi 2 ma tra 2 anni al massimo, di david guetta ci sarà solo il nome, i numeri no, la musica sarà solo nei club e non più nelle classifiche (non vedo l’ora)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here