AGGIORNAMENTO: Ecco la versione finale di “Where Dem Girls At?” e la copertina del singolo:



Ancora non sappiamo di cosa si tratta, ma certo “Where Dem Girls At” farà parte del nuovo progetto discografico del DJ-Producer francese David Guetta. L’artista non si discosta dal suo sound, e forgia una nuova potenziale hit estiva che potrebbe essere scelta come singolo. Insieme a lui questa volta Flo-Rida, e la rapper Nicki Minaj che in questo caso si vende benissimo nella musica truzzo-commerciale. Il pezzo è certamente potente, e potrebbe fare benissimo nei dancefloor europei.

Where Dem Girls At? – David Guetta feat. Flo Rida & Nicki Minaj by HDMI44
Stiamo a vedere se sarà questo il primo singolo del nuovo lavoro di Guetta. Speriamo le tendenze cambino un po’ nei prossimi mesi, questa electro-dance mi sta veramente logorando e stufando parecchio.

Voi cosa ne dite?

27 Commenti

  1. meglio la versione demo, aveva un tono più alto. qui è troppo bassa e non mi piace tanto. poi proprio la parte di nicki, che secondo me era la più carina e divertente, l hanno pure accorciata.

  2. grazie per aver pubblicato il mio commento.,.. questa canzone è orribile anzi è una canzone?
    comunque lo spam prima dei commenti è urtante all’ennesima potenza!!!

  3. verso il minuto 1, mi sembra di sentire dei beat di Sexy Chick ahahah, comunque carina.. e big Nicki sicuramente da un qualcosa in piu alla canzone che insomma..non è che si differenzia poi molto dalle altre di Guetta. E Florida sinceramente se lo potevano risparmiare.. ci sono tanti rapper meglio di lui -.-‘

  4. florida.. sinceramente nn mi piace tnt, mi ha un po’ stancato .. -.- .. ihi mi fa ridere la grande nicky!! ma invece la collabo con snoop dogg cos’è ?? solo un remix.. così come lo era revolver di madonna??

  5. bello il pezzo nicki sembra brava…è buono cosi’ potra farsi conoscere di più in europa…flo rida rapper(per modo di dire) inutile finito se ne poteva fare a meno nella canzone ma vabbè…

  6. Sentii il live e mi piaceva e ora che ho sentito la versione definitiva me ne sono completamente innamorato *_* A parte che Flo Rida ha leggermente rotto, sono contentissimo di questa collaborazione con David Guetta perchè è il modo per farsi conoscere anche dagli amanti della musica dance mantenendo comunque la sua bravura nel rappare :D Da ciò nicki può ricavare solo aspetti positivi ^^ E per l’ennesima volta, rappa in una maniera fantastica *____*

  7. ma è la versione definitiva? quella suonata live era leggermente diversa… cmq auguro a big David un altro grande successo… se questo singolo venisse rilasciato in Europa, darebbe il via libera alla commercializzazione europea di Nicki che con Check It Out non ha avuto grandi risultati…

  8. Però Nicki mè calata tantissimo con questa canzone!!! Quoto il: “in questo caso si vende benissimo nella musica truzzo-commerciale”. Ahahahahahah XD Però continua a rappare anche qui, fortunatamente!! XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here