David Guetta feat. Ne-Yo & Akon – Play Hard (single edit)

,
artisti: ,

AGGIORNAMENTO: Ecco un breve teaser del video di “Play Hard”:

Come annunciato ecco arrivare la nuova edit di “Play Hard”, ultimo singolo estratto dall’album “Nothing But The Beat”. Il brano, prodotto da David Guetta e cantato da Ne-Yo ed Akon, è stato rilasciato in queste ore su iTunes. Si tratta con tutta certezza dell’ultimo brano tratto dal multi Platinum album, disco che come il suo predecessore ha venduto milioni di copie a livello mondiale.

Anche con questo progetto David è riuscito ad ottenere un ottimo successo commerciale attirando collaborazioni di primo piano. Rispetto a qualche anno fa la richiesta dei suoi beat è un po’ calata, anche a causa dell’ormai scarsa originalità delle sue produzioni.

Ad ogni modo il pubblico sembra gradire e personalmente penso che anche questa “Play Hard” potrà ottenere risultati positivi. Ecco la nuova versione del brano, che ne dite ?

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    mah… vedremo il video intero…

  • http://seneweb malick

    akon feat rihanna mi picerebber lo aspecto da tanto sarrebe bellissima dovreber essere in questo state beh pazienza bravo david guette 6 grande

  • ss

    riedizione con un sound simile a scream and shout!

  • _DREW

    Hilary Duff su Instagram (mi sembra che era su Instagram) segue solo le persone con cui lavora al nuovo album, e c’è anche David!

  • veve

    E’ stupenda!! :D c’è l’ho nell’ipod da qnd è uscita in rete… sn sicura k farà più k bene in classifica!! è un pezzo potentissimo e i cantanti altrettanto