Tra i sodalizi artistici più amati dal pubblico negli ultimi anni non possiamo non citare quello fra David Guetta e Sia. Il DJ francese e la cantautrice australiana hanno infatti generato una delle canzoni dance più amate degli ultimi anni, la mitica “Titanium”, un brano apprezzato da chiunque che a notato a lui uno dei suoi successi maggiori ed ha permesso a lei di affermarsi nel musicbiz.

Il successo del brano fu tale che dopo qualche anno i due tentarono di riproporre la stessa formula con “She Wolf”, canzone qualitativamente inferiore alla precedente che riuscì comunque a diventare una hit, per quanto con risultati infinitamente inferiori a quelli raggiunti dal singolo precedente.

Nonostante ora siano cambiate moltissime cose rispetto ad allora e Sia abbia debuttato anche come solista, con risultati a dir poco ottimi da ogni punto di vista, i due artisti sembrano stimarsi ancora, e così hanno voluto collaborare ancora una volta per un singolo. Il brano in questione si intitola “Bang My Head”.david-guetta-sia-titanium-listen-collaboration

Il brano, che vede la partecipazione del rapper Fetty Wap, fa da primo singolo a “Listen Again”, riedizione dell’ultimo album di David “Listen” che sarà rilasciata  il prossimo 27 novembre. Il brano presenta ritmiche dance decise ma per nulla invasive o martellanti.

Si tratta dunque di una traccia del miglior David Guetta, il quale per fortuna sembra aver ripulito il suo stile dalle contaminazioni “tamarre” di cui si era condito con brani come “Work Hard, Play Hard”.

Noi siamo contenti sia per il ritorno della coppia Guetta/Sia, sia (scusate il gioco di parole) che per le effettive caratteristiche del brano in questione, a nostro modo di vedere di gran lunga superiore a “She Wolf”. Eccovi il file audio:


 

Rilasciato il video teaser:

Rilasciato anche il videoclip ufficiale:

9 Commenti

  1. Non male il video! Sono però molto simili tra loro i video di David e in particolare anche se credo sia voluto quelli di Listen…questo mi ricorda dangerous X la gara e hey mama X i costumi! Comunque sempre belli e particolari i suoi video! Nn ne sbaglia quasi una speriamo sia anche questo un successo

  2. Diciamo che è sta rielaborata questa canzone c’era già nell’album Listen solo era diversa e senza fetty! Comunque questa è ancora più bella è stupenda speriamo faccia successo merita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here