Arriverà il 20 gennaio “Shot me Down”, nuovo brano di David Guetta in collaborazione con Skylar Grey. Ma non aspettatevi qualcosa di completamente nuovo, infatti il DJ riprende la grande hit “Bang Bang (My Baby Shot me Down)” di Cher per creare un nuovo brano completamente dance, che riunisce in sé le caratteristiche di “Alphabeat” e gli ultimi brani di tendenza come “Animals” di Garrix.

Esattamente come “Ain’t a Party“, anche questa canzone sarà resa disponibile inizialmente solo tramite Beatport, ecco la canzone:

Anche questa canzone, così come “Ain’t a Party” (inserita in una compilation), non dovrebbe finire in un progetto discografico, e la grafica della copertina sembra suggerirlo, anche se potrebbe risultare il contrario. Ma Guetta aveva parlato di collaborazione con i Daft Punk e Nile Rodgers, quindi la direzione del prossimo album dovrebbe essere diversa. Intanto: che ne pensate di questo brano?

10 Commenti

  1. Splendida come me l’aspettavo……………………………………………………Guetta non è il migliore (Hardwell,Tiesto,Afrojack,Nicky Romero,Dada Life…sono 10000000000000000000000000000000000000000000 di volte meglio),ma sicuramente è talentuoso.
    Vero anche che il brano assomiglia molto a Animals,ma è fantastico lo stesso

  2. Come andare sul commerciale sperando in un successo assicurato…cosa c’è di nuovo ed originale in sta canzone?? Canzone rifatta,sound ripreso da altre canzoni già citate!! Bah,e la voce di Skylar sprecata!! Oramai ha perso l’originalità e la fantasia di un tempo,i suoi successi sono spesso un riciclo di vecchie canzoni…. Questa no mi piace proprio!

  3. Sembra fantastica…….un po’ all’inizio mi ha ricoradto un brano di Britney Jean ma poi sicuramente riprende lo stile di Wizard,Animals e No Good

  4. Per i primi tre secondi sembrava bella. Per i primi tre secondi. Bah, aspettiamo la versione completa anche se penso che sia la solita canzone alla David Guetta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here