Siamo arrivati al quinto singolo di questa One Love Era iniziata ormai più di un anno fa con la release di “When Love Takes Over”. Con questo disco David Guetta ha fatto sfracelli, si è fatto conoscere in tutto il mondo ed al momento è richiestissimo anche da star di primo piano. Dopo “Sexy Bitch”, “One Love” e “Memories” ora è arrivato il turno di “Gettin’ Over You”, versione 2.0 di “Gettin’ Over”, brano originale contenuto all’interno del disco e cantato da Chris Willis.

Ad aggiungere fascino ed appeal c’è la grandissima Fergie Ferg che ci fa ballare con la sua voce grintosa e feroce. Cresta, vestiti di pelle ed attitudine da vera trascinatrice per la componente dei Black Eyed Peas, in tanti stanno aspettando il suo ritorno da solista ma a giudicare da come stanno andando le cose con Will.I.Am e compagni, questo progetto appare ancora lontano nel tempo. Chiudono il team gli LMFAO che forniscono una nota più urban con le loro strofe rappate.

Nel complesso il brano è veramente forte, una potenziale hit che sta già salendo nelle classifiche americane e che potrebbe diventare uno dei tormentoni dell’estate 2010. Insomma anche quest’anno le spiagge saranno terreno di conquista per il DJ francese che oltre al suo materiale farà ballare con le sue produzioni, in ordine di release si tratta di “Rock That Body”, “Freak”, “Acapella” e “Commander”.

11 Commenti

  1. Come sempre guetta è in grado di scegliere con chi collaborare,è il dj piu’ commerciale al mondo!quanto a fergie,che in live lascia a dediderare MOLTO,la sua voce registrata lascia senza fiato,ed infine la voce nera non mente mai,quindi nulla da dire su willis

  2. Marò ma davvero, Fergie qualunque cosa fa arrevot (scassa di brutto)!
    Questa canzone anche se è simile a molte altre di Guetta per me è stupenda, a tutto volume ti fa venire voglia di scatenarti e non riesci a stare seduto!

  3. l’ho rivalutata! questo video gli aggiunge potenza, penso che possa sfondare grazie a Fergie, mentre gli LMFAO visivamente sono una cosa terrificante

  4. il beat è similissimo a love is gone di guetta, che poi usò per i gotta feeling, quindi diciamo che per questo motivo le 3 canzoni si somigliano…per il resto la song mi piace…fergie da un tocco in piu al tutto sia con la sua voce che con la sua presenza nel video :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here