Aggiornamento:

Disponibile da ora su YouTube/Vevo il video ufficiale, correte a guardarlo:

 

In Precedenza su RNBJUNK.COM…

Arriva in anticipo anche l’audio della nuova collaborazione tra David Guetta & Nicki Minaj, la potentissima club banger Light My Body Up. Nicki Minaj pronta a centrare la Hot 100 con un nuovo singolo. A seguire l’audio, che ne pensate?


David Guetta rivela il titolo della collaborazione con Nicki Minaj e Lil’Wayne!

Light My Body Up sarà il titolo del nuovo singolo del DJ Francese David Guetta, ed ancora una volta a collaborare con lui ci sarà la rapper americana Nicki Minaj, che in questo momento sta estendendo le sue collaborazioni in vista del nuovo album, che uscirà nel 2017.

Uscirà il 31 marzo questa nuova collaborazione, che farà da sequel a grandi hit come Turn Me On, o Hey Mama.

Il DJ ha dichiarato di essere artisticamente ossessionato dalla Minaj:

“Sono come ossessionato da lei, penso che sia incredibile! Abbiamo lavorato ad un singolo che é davvero grandioso, e penso che la gente rimarrà davvero impressionata per il modo in cui Nicki canterà nel pezzo!”

 

nickiminaj davidguetta 2017

Il notissimo produttore e DJ francese David Guetta ha annunciato la sua quarta collaborazione in arrivo con la femcee di Trinidad, Nicki Minaj. I loro precedenti featurings sono stati: Turn Me On, Where Them Girls At and Hey Mama, tutte top 20 della Billboard Hot 100 nel periodo 2011-2014, nonché hit mondiali.

Guetta ha rivelato dei dettagli circa la traccia in una recente intervista, rivelando anche che troveremo la Minaj anche nelle vesti di cantante e non solo di rapper;

“Sono un po ‘ossessionato da lei, penso che sia incredibile. Ti sto dando uno scoop qui … stiamo lavorando su una traccia, é davvero potente. Penso che le persone stiano per essere molto impressionate dal modo in cui lei canta nella canzone. “

Insomma, dopo il brano in collaborazione con Nick Jonas presente all’interno della soundtrack di “50 Sfumature di Nero”, Nicki Minaj é pronta a tornare in pompa magna nel 2017 con un comeback che si preannuncia essere molto interessante, soprattutto per gli amanti della scena pop!

“Il modo in cui lei canta nella canzone stupirà tutti”

Infatti, tempo fa abbiamo avuto notizie circa la volontà di Nicki di rilasciare un disco dalle sonorità più spiccatamente pop mainstream, sicuramente a causa del calo che si é verificato con il suo ultimo disco rispetto al precedente, che aveva vantato fortissime hit nelle classifiche di tutto il mondo.

Tuttavia i tempi sono cambiati, e con un pop che stenta sempre più ad essere “digerito” dal grande pubblico (che di solito si limita alle hit del momento e soprattutto in estate), non sappiamo che impatto potrebbe avere un album totalmente improntato su un certo tipo di sonorità.

  • FedEx

    Guetta si è avvicinato al sound di Nicki ma non mi fa impazzire sinceramente…

  • Deddy

    Bella! Avrà successo, all’inizio mi ricordava molto uno dei tre singoli rilasciati…
    Il pre-chorus lo trovo abbastanza bruttino, ma solo questo
    Secondo me poteva aspettare l’estate per rilasciare questa canzone
    Nel ritornello non sembra nemmeno lei…

  • Sarà l’ennesim hit del duo Guetta/Minaj. È molto bella, anche se la parte cantata, dai… in live non ci riuscirà. Avrebbe potuto limitarsi a rappare, sa farlo bene, non capisco perché voler strafare.

    • Deddy

      Ma infatti, magari mettere un altro featuring per il ritornello! Non sembra nemmeno la sua voce

      • Si riconosce ma c’è chiaramente autotune, dubito fortemente proporranno una performance in cui la Minaj oltre a rappare canterà, sorprendendo tutti ahah

      • Deddy

        Haha dubito anch’io

  • Carlo13

    Molto bella!!! Dite quello che volete ma Nicki Minaj è fortissima

  • Caleb

    È piacevole, mi ricorda un po’ Iconic di Madonna….!

    • FedEx

      Concordo ma anche altre!

  • Carlo13

    Ahahah per far rima con guetta ha dovuto mettere vendetta! Sta parte rap sembra potente però spero ci sia anche una parte più pop/dance in cui si sente il beat di guetta ma credo di si

  • MUSIC is the way.

    quindi dopo 2 settimane da changed it e no frauds nicki torna già a collaborare con lyl wayne…. album di gruppo in arrivo?