David-Guetta-Lovers-On-the-Sun-2014-1200x1200

Sarà rilasciato su iTunes a partire dal 30 giugno il nuovo singolo del DJ e produttore francese David Guetta. La traccia in questione si intitola “Lovers On The Sun” ed anticiperà il prossimo LP dell’hitmaker. David questa volta collabora con il cantante americano Sam Martin, in quella che viene descritta come una smash summer hit.

Ultimamente il DJ ha abbandonato le collaborazioni con artisti mainstream in favore di nomi meno noti. L’ultimo singolo rilasciato: “Blast Off” è infatti cantato da Kaz James, non certo noto come artisti quali: Kelly Rowland, Usher, Ludacris, Sia, Ne-Yo ed altri ancora.

Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta in attesa di news ufficiali in merito al suo prossimo LP, del quale al momento non sappiamo ancora niente. Ecco il file audio di “Lovers On The Sun” e la copertina del singolo:

<

3 Commenti

  1. Io mi sono stancato sinceramente…sono stufo della dance mischiata alla country….è ora di finirla….Comunque tra i crediti c’è Avicii per cui è abbastanza ovvio che assomigli a Wake Me Up…Tra l’altro questo fatto testimonia che David Guetta non è più creativo come un tempo e ha bisogno del supporto di giovani innovativi (adesso Avicii,prima gli Showtek e così via…)..
    E comunque i migliori brani dance-country rimangono Now That I Found You di Britney Spears e Timber di Pitbull e Kesha
    In definitiva,questo brano per me è bocciato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here