Com’era successo per i Black Eyed Peas, anche David Guatta ha deciso di realizzare alcuni singoli promozionali prima della release del suo album “One Love”. Ultimo in ordine di uscita è “I Wanna Go Crazy”, uptempo prodotta dal Dj francese e cantata da Will.I.Am.

Il pezzo è energico e potente, con questo progetto Guetta si sta davvero facendo un nome a livello mondiale, grazie anche a tutti gli artisti con i quali è riuscito a collaborare, in primis Kelly Rowland.

“One Love” sarà disponibile nei negozi di dischi a partire dal 24 agosto, staremo a vedere se il successo di “When Love Takes Over” avrà ripercussioni notevoli sulle vendite dell’album. Ecco “I Wanna Go Crazy”, che ne dite ?

6 Commenti

  1. beh..econdo me sta venendo fuori un grande david guetta..gia mi piaceva ai tempi di love don’t let me go..ma credo stia facendo ulteriori passi avanti..

  2. qst è un altro pezz ke sfonderàà!! grande David Guetta, sta diventando quasi a livello di Bob Sinclair, secondo me sarai come lui sfornerai tt le estati pezzi ke ci faranno gasare e ballare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here