David-Guetta-Dangerous-2014-Promo

Dopo la notizia di ieri in merito alla release date del nuovo album di David Guetta, ora ci viene confermato il titolo del primo singolo. La traccia in questione si chiama “Dangerous” ed anticiperà ufficialmente il follow up di “Nothing but the Beat“, facendo seguito all’ultimo singolo: “Lovers On The Sun”.

Qui sotto trovate una performance live effettuata a Tomorrowland, dove David ha proposto un remix del brano. Si parla di una fusione tra lo stile del DJ francese e le sonorità dei Daft Punk, duo di musica elettronica originario di Parigi. La premiere del brano secondo All Access è fissata per il 7 ottobre dunque non dovremo attendere ancora a lungo. Ecco intanto il video del live a Tomorrowland ed un’anteprima in HQ:

  • Guest

    Classico video alla Guetta con donne fighe che ti girano intorno per tutto il tempo.
    Per me non è niente di speciale, e come coprotagonista avrei preferito Sam Martin piuttosto che questo JP
    La canzone invece mi piace ma mi manca il vecchio Guetta di When Love Takes Over, Turn Me On, Titanium, Just One Last Time e così via
    Questo genere si addice poco a lui ma spero che riesca a lanciare una nuova moda

  • Angelica

    Video con un bel concept! Donne e motori sono un mix perfetto, aggiungiamoci il pericolo ed il tutto diventa esplosivo!
    La canzone mi piace molto e spero si faccia notare in tutto il mondo.

  • They? My Everything

    Ma questo teaser non ha nulla di EDM AHAHAHAHA
    Comunque ancora Sam Martin?
    Spero in qualcosa di diverso da Lovers On The Sun. Aspetto la versione definitiva per giudicare.

  • EnryHopeSebert

    Ma di nuovo Sam Martin?

    Comunque la canzone sembra davvero molto bella, però tra i tre singoli pubblicati solo LOTS e SMD mi sono piaciute, mentre Bad è orribile! Secondo me Guetta ha voluto fare come Avicii unire country e dance, cercando di ottenere i risultati di Avicii, però anche se come ho detto mi piacciono le canzoni sopracitate, però sono monotone..

    Mi mancano i suoi capolavori, come She Wolf, Titanium, Without You, Where Them Girls At,ecc… Anche se quaesta canzone spero non sia puramente EDM come gli altri!

  • michele

    mi mancano canzoni come “turn me on” e le incredibili “titanium” e “she wolf”, anche “without you”…….. gli ultimi singoli lanciati sono brutti……. non si possono minimamente confrontare con i singoli dell’era precedente

    • xoxo

      i suoi nuovi singoli sono puri EDM e non più dance.

  • They? My Everything

    Speriamo bene! Guetta ultimamente non mi è proprio piaciuto,quando riascolto Who’s That Chick,Sweat,Sexy Bitch, mi viene la nostalgia di quello stile che col tempo ha perso. Spero in un album con tracce serie,non copiate,e senza quella piaga viaggiante chiamata Dance Country e quel genere che ormai mi ha stufato denominato Disco Funk.

  • Alberto Dioguardi

    Finalmente! Speriamo che faccia qualcosa di originale anche se la vedo dura, negli ultimi mesi ha proposto una serie di cagate neanche fatte da lui , con sound copiati da altri dj

  • Carl (2014)

    Ma allora lovers on the sun non era il lead single? O questo è solo un secondo singolo?

  • Giovanni

    Prima Bad poi Dangerous, il prossimo quale sarà? Thriller?