Scottanti rivelazioni sul nuovo studio album di Madonna arrivano dall’Australia. In una recente intervista concessa a Nine MSN, il Dj e produttore francese David Guetta ha parlato della sua recente collaborazione con due tra le più importanti cantanti Pop del momento oltre a future possibili collaborazioni. Si tratta di Madonna, Britney Spears, Lady Gaga e Rihanna .

1_steven_meisel

Madonna ?

“E’ fatta, il singolo uscirà presto ed è davvero fenomenale. Sono contentissimo”.

Lady GaGa ?

“Ci siamo incontrati. Mi piacerebbe moltissimo lavorare con lei ma al momento non c’è nessun progetto a riguardo”.

Britney ?

“Penso che entrambi vogliamo lavorare insieme, abbiamo solo bisogno della canzone giusta”.

Rihanna?

“Stessa cosa anche per Rihanna. Ho solo bisogno di trovere la canzone giusta. Penso comunque che succederà presto”.

Dunque anche Madonna si è affidata al produttore di “When Love Takes Over” per il suo come back. Dopo le atmosfere urban di “Hard Candy” M-Dolla ritornerà sulla pista da ballo… Non c’è che dire, questo è proprio il momento di David che sta monopolizzando il mercato discografico con le sue produzioni.

Personalmente sono molto curioso di ascoltare questo primo singolo, anche se da Madonna non mi sarei aspettato una scelta così scontata. Lei che in passato è riuscita sempre a distinguersi dalla massa e a lanciare produttori sconosciuti ora cede il passo e si affida per la seconda volta al producer del momento. Dopo Timbaland e Pharrell ora c’è Guetta, non ci resta che aspettare…

  • anna

    guetta si riferiva al remix di revolver.Io mi auguro che non lavori con Madonna anche per altri progetti.

  • will

    BEYONCE!”?”??”?”?””……

    cmq nn vedo l ora di sentire quello con rihanna !!!!!!!!!!

  • ClaudiaLovesBritney

    Sììì che bello !! cioè si parla di tt l miacany pref :D :D Brit ( mio idolo ) , Madge, Rihanna e Lady Gaga :D Non vedo l’oraaaaaaaaa !!!!!!!

  • sminch

    personalmente mi piace guetta e come dj sta scalando la classifica uffciale di djmag(rivista), personalmente è un dj che sa come muoversi, non ci resta altro che aspettera, chi sa quando uscirà?

  • nicogaga

    madunnina mia ke bello…già nn vedo l’ora..spero k a qst punto data la presenza di Guetta rimanga con l’influenza dance elctronic stile Celebration o Hung up xD…

  • Timbo #1

    Alonzo non so a che intervista tu faccia riferimento ma di sicuro non alla mia…

  • Timbo #1

    vorrei precisare che l intervista non è stata tagliata e non parla assolutamente di revolver…

  • Ivan

    La cosa in effetti non è molto chiara, anche per il fatto che se è stato intervistato recentemente non ha senso parlare di un singolo già uscito 2 mesi fa…vedremo cosa succederà nei prossimi mesi

  • alonzo_89

    No ivan, forse non sono stao chiaro…guetta ha pronunciato anche queste parole: “The Madonna song is really, really, really good – it’s her and Lil Wayne. She’s great, totally not what I was expecting. I was totally seduced”…quindi si tratta di Revolver…

  • Ivan

    Secondo me sta parlando di un nuovo singolo…Revolver è già storia, è uscito in sordina senza video e senza promozione, ormai la “Celebration” era è finita, ora Madonna pensa ad altro. Poi ripeto, Guetta parla di un nuovo singolo e Revolver è già uscito due mesi fa circa come Revolver (One Love Remix), anche se la versione non remixata con Lil Wayne è stata prodotta da Frank E

  • @ndre

    Non ci sto capendo più niente… parlava di “Revolver” o del nuovo singolo?

  • @ndre

    Davvero? Ok… posso ufficialmente scoppiare di gioia. Posso aspettare anche dieci anni, ma rivoglio, almeno per una volta, la Madonna che fa produrre i suoi album a perfetti sconosciuti, sarebbe la sua prima Era che vivrei dall’inizio e, come ho già detto, una “Sexy Bitch2” non è il massimo per incominciare.

  • Ivan

    La canzone “Revolver” non è stata prodotta da lui, Guetta ha solo remixato Revolver (One Love Remix), dopo aver remixato Celebration. Revolver come singolo (incluso remix di Guetta) è già uscito a Dicembre.

  • alonzo_89

    fermi tutti…guetta parlava di revolver! Manca un pezzo di intervista…

    It seems that Guetta was actually referring to a long-before-released single “Revolver”:
    “The Madonna song is really, really, really good – it’s her and Lil Wayne. She’s great, totally not what I was expecting. I was totally seduced.”

  • Felice

    whao bella notizia,son curioso per madonna,cosi per britney,rihanna e lady gaga.Il problema è uno solo,la maggior parte delgi artisti si affidano ai producer del momento nn perkè nn abbiano idee ecc,ma per scalare le hit in tutto il mondo,avere successo e vendere.Questa è furbizia ragazzi,quale modo per vendere,stare nelle chart,essere conosciuto,fare tour,autografi eccecc?affidiamoci ai producer famosi del momento ahahah,cmq alla fine sn contento,nn importa con ki producer si lavora,l’importante è creare un buon progetto!!!!!!quindi son contento ke si siano affidati a david,saranno vere hit !

  • @ndre

    Dico due cose: 1) la collaborazione con Guetta non entusiasma neanche me; 2) Madonna sa ciò che fa, se ha scelto Guetta è perchè ha un obiettivo ben preciso… e me lo auguro, perchè un disco di Madonna dopo due anni e mezzo è un vero e proprio evento e non potrei sopportare di sentire una “Sexy Bitch part 2″…

  • Ivan

    Caspita, è già pronto il primo singolo di Madonna ancora prima che esca il Cd+DVD dello Sticky & Sweet Tour?? Occorre dire che alla veneranda età di 52 anni lavora come una GaGa o come una Britney Spears o addirittura di più!!! Madonna RULES!

  • massimo

    Peccato…..Madonna potrebbe Puntare su uno stile e un sound Diverso
    Il Migliore album dlla sua Carriera è stato RAY OF LIGHT
    Mi rendo conto che gli album di Qualità,di Nicchia a tutt’oggi non vengono considerati dalla massa pertanto venderebbe Poco.
    Deve PURTROPPO come tutti allinearsi al Mercato e che Mercato….
    Da Britney,Rihanna,LadyGaga ovvio tutta spazzatura di un paio di Mesi….
    MADONNA TORNA AL SOUND DI FROZEN

  • DAN!

    NN originale???? Insomma … le sue canzoni mi sono sempre piaciute e si distinguevano

  • MaXxX

    ma io questo guetta non lo sopporto…..ma amo Madonna e confido in lei!

  • Luca

    sarà una bomba con ttt e quattro…sopratutto con britney e LADY GAGA

  • orsetto

    Spero non faccia la solita housata……

  • Black Panther

    Come al solito dalla novità passiamo alla svendita spaccatimpani!!! Dategli un pò di tempo e non ne potremo più neanche di Guetta, com’è successo con Timbo ormai sempre più monotono!

  • upgrade_u

    l’innovazione può arrivare anche da un produttore richiestissimo,l’importante è cercarla.