Video thumbnail for youtube video David Guetta - Lovers On The Sun | video premiere

Visto il successo di brani che accostano sonorità EDM e quelle tipiche della musica country, anche David Guetta ha deciso di sperimentare questo tipo di brani. “Lovers On The Sun”, nuovo singolo del DJ e produttore francese, ha proprio le caratteristiche delle hit che hanno dominato le classifiche dell’ultimo anno.

In essa infatti troviamo un synth elettronico e sonorità che potremmo riscontrare anche all’interno di un film western. I vocals sono di Sam Smith mentre si sente lo zampino si Avicii, il quale ha co-prodotto la traccia inserendo il synth che ha spopolato con “Wake Me Up”.

Per quanto riguarda il video che accompagna la canzone, questo è ambientato nel vecchio west, dove un uomo è stato rapito da una gang di rapinatori ma viene salvato da una donna che ha il potere di controllare la luce del sole. Una sorta di mini-movie che potrà favorire ancora di più la canzone, la quale sta già ottenendo risultati positivi nelle chart europee. Niente novità invece per quanto riguarda il prossimo LP di David, del quale non sappiamo ancora nulla.

  • They? My Everything

    Canzone assolutamente bocciata.
    Speriamo che nel nuovo album ci sai anche qualcosa di diverso dalla dance contry,io spero in brani come I Can Only Imagine,Right Now,Sweat,It Should Be Easy,insomma brani electro-house seri.SPERO VIVAMENTE che ci sia poi la collabo con Miley di cui David ha parlato.

  • Black Widow

    Adoro sta canzone!!

  • Umberto Olivo

    fantastico! adoro i video come questo che riescono in pochi minuti a narrare una storia! promosso a pieni voti, finalmente perché era da titanium che un video di guetta non mi piaceva!