Questo album mi attira un mucchio, ascoltando gli snippet disponibili e le tracce già presenti in rete mi rendo conto di quanto sia un prodotto di alto livello. Non solo “When Love Takes Over” ma anche tracce come “One Love”, “Sexy Bitch”, “Choose”, “Gettin Over”, sono così immediate che ti viene voglia di ballare sin dal primo ascolto.

david_guetta_one_love

Le collaborazioni sono con artisti di primo piano e le basi sono veramente off tha chain, penso proprio che questo disco me lo andrò a comprare. Tra le release pop questa è indubbiamente una delle più interessanti a mio avviso.

Clicca qui per ascoltare le anteprime

12 Commenti

  1. Un disco che comprerò sicuramente!!!! E pensare che fino ad un anno fa David Guetta mi metteva la nausea; è stato pure ad una serata qui a Napoli e non ci sono andato proprio perchè non è che mi piacesse tanto la sua musica! Questo album sembra davvero potente e soprattuto da questo breve ascolto sono già in fissa con gli altri due pezzi con Kelly Rowland (It’s teh way you love me e Choose) di cui il secondo vede anche la presenza di Neyo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here