David Guetta continua il suo percorso da producer e DJ. Il francese fino ad ora ha solo collezionato grandi successi, ed è stato uno dei primi DJ a mischiare la musica elettronica commerciale con gli artisti R&B ed HipHop americani. Al grandioso carnevale di Rio de Janeiro, il DJ ha voluto anticipare un pezzo creato insieme a Nicki Minaj e Flo-Rida, intitolato “Where Dem Girls At”. Abbiamo un video amatoriale dove si può sentire il pezzo…

Sembrerebbe che il DJ sia pronto per un nuovo album composto da collaborazioni molto interessanti. Nonostante non sia un grande fans della moda lanciata da Guetta, devo ammettere che fino ad ora non ha mai mancato un colpo, trovando sempre i personaggi giusti nel momento giusto.

Cosa ne dite del pezzo?

11 Commenti

  1. Ragazzi non voglio dire balle ma in giro si sente anche di una canzone con Gaga per maggio! E si vocifera anche con Britney! …Qualcuno sa qualche notizia + certa?

  2. Non sono fan di Guetta ma il pezzo sembra carino. Si parla anche dell’Aguilera coinvolta in questo disco… Lo scopriremo solo vivendo.

    _Loray_

  3. Se questa è l’originalità che Guetta ha in mente di tirar fuori x il prossimo album, allora stiamo veramente messi male raga…
    La base è la stessa di sexy bitch! Basso, cassa e persino i synth sono gli stessi ke sono stati usati in sexy bitch!!!
    In pratica cosa cambia? Solo le parole della canzone??? E ke al posto di akon ce flo rida? -.-‘
    ….
    Nn ho parole proprio!!

  4. il pezzo sarebbe da sentire in una qualità migliore, cmq sembra potentissimo anche se ricorda sexy bitch… mi dispiace solo che Missing You ft Novel non sia stata scelta come singolo, anche se penso che anche nel nuovo disco ci sia tanta roba

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here