In queste ore è comparsa sul web la demo di “This One’s For You”,

singolo di David Guetta prodotto per gli EURO 2016, che vede come featuring artist non Zara Larsson ma Ariana Grande, alla quale sarebbe stata inizialmente proposta la traccia.

ariana-grande-le-co-producteur-de-son-dernier-single-david-guetta_portrait_w674_demoDopo “One Last Time” contenuto nell’album della cantante uscito nel 2014, My Everything, la dinamica coppia formata da David Guetta e Ariana Grande ha prodotto uno dei pezzi più suonati dalle radio italiane e europee nell’estate scorsa, “This One’s For You”, canzone ufficiale degli EURO 2016. A quanto pare, il noto dj francese avrebbe scritto l’inno degli europei di calcio con l’intenzione di farla cantare alla pop star americana la quale avrebbe però rifiutato. Successivamente, Guetta avrebbe proposto il pezzo alla giovane svedese la quale ha colto la palla al balzo registrando la versione definitiva.

Nonostante quella con la Grande non sia la versione finale, in queste ore una fan page di Ariana ha pubblicato su Twitter 27 secondi di quella che sarebbe stata la canzone con la cantante italo americana. Di seguito il piccolo pezzo di demo pubblicato, che coincide con l’inciso.

Nonostante la performer di Love Me Harder abbia un ottimo controllo vocale riteniamo che la voce e il timbro potente di Zara suoni meglio in una canzone come questa, destinata ai più grandi stadi europei. In qualunque caso, per giudicare ed esprimere la propria preferenza, bisognerebbe ascoltare l’intera traccia cantata da Ariana.

Di seguito anche la versione ufficiale che vede il featuring di Zara Larsson.

Voi che ne pensate di questa demo? Preferite Ariana Grande o Zara Larsson in This One’s For You?

  • Travis

    Meglio Zara!

  • MUSIC is the way.

    sarebbe stata di maggior successo, forse sarebbe arrivata anche in america, ma io preferisco zara!

  • Matteo Marletta

    Preferisco di più la versione di Ariana

  • Deddy

    Preferisco questa, trovo la voce di Ariana più adatta. Comunque è uscita la demo completa

  • Carlo13

    Concordo meglio zara con la sua voce potente però anche questa versione sarebbe stata fantastica! Amo questa canzone ti carica un sacco

  • Alberto Maccariello

    probabilmente meglio che sia andata a zara ma non mi dispiacerebbe sentire la versione completa di ariana

    • Deddy

      Se vuoi te la linko

      • Alberto Maccariello

        si grazie!

      • Deddy

        Hanno rimosso nella notte TUTTI i video sulla demo…. che sfortuna… se dovessi trovare un nuovo video te lo faccio sapere :)

      • Alberto Maccariello

        l’ho trovata su daily jams, grazie comunque :)