E’ oggi la data ufficiale di rilascio di “GoldenHeart”, il secondo album di Dawn Richard e primo di una trilogia che comprenderà anche “BlackHeart” e “RedemptionHeart”. Per celebrare questa data, l’ex Danity Kane ed ex Dirty Money ha premierato il video del primo singolo “’86”, rilasciato oltre tre mesi e mezzo fa.

Già il testo parla di una lotta, la lotta per l’amore, e lo stesso concept guida il mini film, diretto da Eugene Lee Yang (lo stesso di “Wild N’ Faith”). Qui a dominare è il passato. Spiega Dawn: “‘86’ è un omaggio al mio passato. Tutti ripensano alle Danity Kane negativamente, ma è positivo. Le ragazze sono state e continuano ad essere una guida nel mio viaggio nel music business”.

Quel cuore d’oro, che la cantante trova nel bosco e per il quale si batte per difendere, rappresenta proprio il suo passato: le Danity Kane, la sua infanzia, la sua città natale, New Orleans.

Lasciatevi trasportare dalla magnifica voce di Dawn Richard e dall’avvincente storia del video!

  • europa

    l’album è bello! peccato per la scelta di ’86 come singolo, che non mi piace per niente…

  • ales87

    Molto carina questa canzone,e bello il video che l’accompagna..dalle anteprime dell’album,deve essere una bomba,mi piacciono tutte le tracce…spero abbia il successo che merita..

  • shwack

    mi piace sia la canzone che l’artista (con le ultime uscite) ma questo video lascia un po’ a desiderare

    • Christo

      beh devi considerare che lei è un artista indipendente senza casa discografica, non si può certo pretendere che faccia video dal budget milionario! pure gli altri suoi video sono più e meno low cost quindi! rnbjunk potresti fare la recensione di GoldenHeart?

  • Christo

    ragazzi scaricate GOLDENHEART da iTunes è UN CAPOLAVORO.

  • andrea1234

    Bellissimo video. Il brano assolutamente inutile

  • jEsSy

    magnetica magica, grazie giuseppe x l articolo!!