dawn-richards-1024x1024

Mentre si vocifera di una reunion delle Danity Kane, Dawn Richard pensa esclusivamente alla pubblicazione del secondo capito della sua già annunciata trilogia inaugurata dall’EP “GoldenHeart”.

La cantante ‘protetta’ da Diddy fa sapere tramite il suo account twitter la data di uscita di questo nuovo EP intitolato “BlackHeartprevisto per il prossimo 7 Ottobre.

Si tratta quindi della sua seconda release nell’arco di un anno cercando di trovare più consenti possibili anche tramite le ultime due traccie proposte “Army” e “Alive” che vi riportiamo di seguito:

Non male come ‘assaggio’, ci aspettiamo un album black degno del suo nome…valutando anche il primo capitolo, riuscirà Dawn Richard a fare strada  da solista?

 

  • Christo Kurisuto

    Primo: GOLDENHEART È UN ALBUM, non un EP, secondo lei NON è “protetta” da diddy, ANZI. Lei è indipendente e senza casa discografica,ed è stata proprio lei a voler lasciare diddy per concentrarsi sulla sua musica! Potete informarvi un attimino di più invece di sparare ste stupidaggini la prossima volta?’

  • marcoxxx

    veramente molto brava … ma trovo i pezzi monotoni … cioè tutti uguali ! sarà una mia impressione