E’ arrivato il video che accompagna “Bombs”, primo singolo estratto dal nuovo EP di Dawn Richard chiamato “Armor On”. La ex Danity Kane nonché ex membro della Dirty Money, canta sulle note del brano prodotto e composto da Druski. L’interprete si trasforma in una principessa guerriera, la quale raduna i suoi soldati per scatenarsi in una coreogrfia sul beat trascinante di “Bombs”.

Per quanto riguarda “Armor On”, il disco è disponibile su iTunes e più che un Extended Play sembra quasi un vero e proprio album. Al suo interno troviamo 10 tracce per una durata complessiva di oltre 40 minuti. Ecco il video di “Bombs”, che ne dite ?


BOMBS BMF di BlakMusicFirst

10 Commenti

  1. è fantastica! la seguo su twitter per avere info sull’album e sui suoi progetti ,) sta cercando di emergere e qst pezzo è perfetto.forte, deciso e non banale ;) per fortuna ci sn artisti che ci presentano qlc di diverso dalla dance music..la nuova moda del momento U.U

  2. Ho bisogno ancora di capire dove vuole arrivare, chi è, quanto è brava…
    E’ indubbio che cerca una sua strada e sa spiccare, ha coraggio e questo è già molto buono.
    Mi piace, la terrò sotto controllo.

  3. beh la location, i costumi e un pochino (ma magari è perché mi lascio suggestionare dai primi due elementi) mi ricordano molto run the world, ma il concept è completamente diverso! in ogni caso mi è piaciuto molto come video, PROMOSSO

  4. GRANDISSIMA ragazzi scaricate il suo EP da iTunes, è favoloso, son convinto sia il miglior “album” di questo primo 2012 assieme a quello di Lana Del Rey, Dawn possiede un grandissimo talento, e comunque reputo a mio parere questa canzone più valida, potente ed incisiva di Run The World (comunque non trovo nessuna somiglianza tra le due tracce per quanto riguarda base, stile canoro ecc ecc)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here