Il primo capitolo “Golden Heart” non è andato proprio come ci si aspettava, ed i singoli da esso estratto non hanno conquistato le classifiche come sperato. L’ex Danity Kane ed ex Dirty Money però non si lascia scoraggiare e per ridare slancio all’lbum ha preparato grande remix. Si tratta di una collaborazione con la rapper Eve in “Northern Light”.

La canzone, prodotta da Drusky, ci metteva già prima un pochino per entrare in testa e per farsi apprezzare, ma è sicuramente un buon singolo. E il tocco di E-V-E aggiunge alla canzone il tocco finale che la può rendere grande. Lasciatevi trascinare anche voi dalle due artiste ed “entrate nel tempio” della musica e dell’amore!

eve-dawn-richard-450x305

Non c’è ancora la release date ufficiale di “Black Heart”, il prossimo cd della trilogia preparata da Dawn Richard, ma sappiamo già che ascolteremo ancora il duo Dawn – Eve il 14 maggio, giorno di rilascio di “Lip lock”. Nell’album della rapper di Philadelphia, infatti, Dawn Richardcanterà nella traccia #5, “Keep Me From You”. Il genere sarà molto probabilmente diverso, ma la prima prova è stata buona e sarà interessante sapere quale altro buon materiale hanno in serbo per noi.

  • Dawn Richard ha propria una bella voce e tanta classe! e ora aspettiamo “Keep Me From You” di Eve in LIP LOCK

  • christo

    hahahahaha tesoro RIHANNA SE LO SOGNA DI ESSERE COME DAWN. proprio NO. Rihanna come artista e interprete è ZERO rispetto a Dawn.
    Ragazzi ma cosa pretendavate?? Dawn è un artista indipendente SENZA casa discografica che la supporti (a differenza di Rihanna, prendo ad esempio lei perchè youtuber l’ha nominata) scrive tutti i suoi testi e co-produce TUTTO. rihanna queste cose non le fa proprio, io ho acquistato Goldenheart e devo dirvi che a livello di testi rasenta la Poesia, canzoni come: 86, Return of a Queen, 300, Gleaux e Goliath sono MOSTRUOSE. ascoltatele e leggetevi soprattutto i testi, e comunque.. i suoi due ep Armor On, Whiteout (il suo miglior capolavoro) e pure Goldenheart sono arrivati PRIMI su itunes rnb chart. ripeto, SENZA CASA DISCOGRAFICA. è SOLO DA AMMIRARE QUESTA RAGAZZA.

  • youtuber

    Mah, mi pare l’ennesima brutta copia di Rihanna, non mi dice niente.