Dawn Richard – Goldenheart (anteprima album)

,
artisti:

Sarà pubblicato il prossimo 15 gennaio sotto etichetta indipendente Altavoz Distribution l’album di debutto della ex Danity Kane Dawn Richard. La cantante protetta da Diddy ha già dimostrato il suo valore con il suo EP “Armor On” pubblicato nel marzo del 2012, che ricevette dalla critica buonissime recensioni all’unanimità. Pensate che quel EP è stato tra i più fruttuosi dell’anno scorso, e secondo le stime ha venduto 1 milione e mezzo di copie.

Ora è tempo di un album in studio si chiama “Goldenheart” e le interessantissime anteprime del lavoro sono state rilasciate proprio qualche ora fa sul web.

Potete ascoltarle qua:

Purtroppo la cantante non ha trovato una vera etichetta discografica che la promuova a dovere, ma se da un lato la penalizzerà commercialmente, dall’altro sicuramente le ha permesso di mantenere totale creatività nel progetto che sembra promettere molto molto bene.

Voi cosa ne dite di queste anteprime?

Top Artisti
  • ales87

    Dalle anteprime,sembra bellissimo sto album.lei voce meravigliosa,a tratti mi ricorda Brandy.1.5 milioni è tanto oggi x un album di un’emergente.x un’EP,figuriamoci,è ancor più clamoroso

  • Christo

    non aspettavo altro che parlaste un pochetto di lei! MERAVIGLIA. io tra l’altro sono uno dei vincitori del Brave Magazine contest su Twitter quindi il 15 gennaio riceverò oltre alla copia di GoldenHeart autografata da Dawn anche due biglietti per andarla a vedere live :D son felicissimo!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    beh lei non sta messa certo male… ora come ora 1.5 milioni di copie per una debuttante RnB (per giunta con un EP) non sono certo poche… vedremo come se la caverà col disco

  • serena88

    Beh dalle anteprime devo dire che mi piace come album!!