Le altre Danity Kane non vogliono più sentir parlare di lei dopo le ultime vicende che hanno riguardato il gruppo, ma Dawn Richard sta continuando a dimostrarsi la più valida fra di loro a livello artistico.

L’interprete sta continuando a fare musica da solista fregandosene dei trend del periodo e restando fedele al suo stile, e finora il materiale proposto è tutto di ottima qualità, il che non ci fa rimpiangere per nulla la fine del gruppo che l’ha lanciata e poi lasciata.

Se qualche settimana fa l’artista ci aveva deliziato con la grintosissima up tempo “Dance”, ora ha voluto proporci un brano più soft ma ugualmente interessante, che ci manda letteralmente in paradiso sia per via della produzione che del modo in cui Dawn usa la voce.dawn_richard_071513

Stiamo parlando della bellissima “Hollywould”, un brano in cui l’artista conferma la sua attitudine a mescolare l’R&B a sonorità synthpop per creare un mix esplosivo che riesca ad ipnotizzare abilmente qualunque ascoltatore.

Dawn si conferma una donna di grandissimo talento e che sa benissimo come usare al meglio la sua voce per ottenere determinati effetti e per generare performance vocali che siano perfette per la base in questione. Una grande dote di Dawn è quella di avere uno stile ben preciso ma di sapersi districare abbastanza bene al suo interno in maniera tale da poter proporre brani sempre diversi tra di loro ma che sono uniti da un unico comun denominatore e che portano comunque la sua firma.

Eccovi il file audio, che ne dite? Hot or Not?