Recentemente abbiamo sentito parlare di Dawn Richard per la sua diatriba con D. Woods, affermando che è stata una sua decisione non voler rientrare nelle Danity Kane. D. Woods, dal canto suo, ha detto che è non le era stato detto della reunion, ma che non ha ormai più interesse a tornarci. All’infuori di ciò, oggi abbiamo la possibilità di sentire la voce di Dawn Richard per quello che di meglio può offrici. Sul suo canale Soundcloud, infatti, l’ex Dirty Money pubblica un brano che una perla che non ha incluso in “GoldenHeart”.

artworks-000067863720-m8ogp0-t500x500-e1389713031162

 

Il brano in questione si chiama “Levitate”. A colpire è sicuramente la base, del tutto immediata, e su cui splende la sua voce. Trovo che sia stato un peccato non includerla in “GoldenHeart”. Ascoltate qui: 

 

Parlando delle Danity Kane, il gruppo è attualmente alla ricerca di una casa discografica e di un contratto. Difficile capire quale sia il problema, visto che nella loro ultima esibizione a dicembre, le quattro ragazze hanno infiammato il pubblico con una inedita “All In A Day’s Work“.

  • Lei è una grandissima artista, nel vero senso della parola.. essendo indipendente sono convinto che il ritorno con le Danity è avvenuto primo per farsi conoscere un pò di più e quindi far in modo che la massa si avvicini alla sua musica ( Levitate è la terza unrealesed track che fa uscire da quando è stata annunciata la reunion ) secondo per far su un poco di soldi ahahah

    comunque pezzo fenomenale come sempre le produzioni e i testi di Dawn sono al limite della meraviglia; e hanno fatto benissimo ad escluderla da Goldenheart in quanto a testo e base non rispecchiava le tematiche del disco.