Dawn Richards ci riporta a quasi un anno fa, quando aveva pubblicato l’album di debutto “Goldenheart”. Dopo aver pubblicato il video per “’86“, non avevamo più avuto video per la ritrovata Danity Kane. A maggio era stato preparato il doppio video “Riot” e “Northern Lighs”, ma tutto fu bloccato a causa del litigio tra Dawn e il produttore Andrew “Druski” Scott. Lo stesso Druski ammise che probabilmente non sarebbe uscito ulteriore materiale da “Goldenheart”.

dawn-riot-nl

Fortunatamente così non è stato e l’ex Dirty Money. La premessa per vedere questo video è ricordare dove ci eravamo lasciati con “’86“. Dawn Richards riprende il suo cammino tra i sensi e i ricordi e continua il suo video coreografato. “La danza è il narratore di questa visual story. La moda e l’immagine sono così perchè sono una storia in sviluppo” dice Dwan spiegnado il video.

 

Come sapete, Shannon Bex, Aundrea Fimbres, Aubrey O’Day e Dawn Richard sono tornate insieme nelle Danity Kane e questo 2014 sarà l’anno del loro ritorno, anche se senza D. Woods.

  • doveva rimanere solita, fare un contratto milionario e che la casa discografica però la lasciasse libera creativamente e come artista sarebbe stato perfetto, io credo sia tornata con le Danity Kane solo per mancanza di soldi e popolarità in modo da averne entrambi quando pubblicherà l’attesissimo Blackheart

  • jason

    carino però non la vedo ancora come solista