Daz Dillinger si sta preparando al quindicesimo album da solista, “Weed Money”, in uscita entro febbraio 2014. Come regalo di Natale, il rapper di Long Beach ci regala il primo singolo e il relativo video dal nuovo album. Il brano si chiama “IDK” ed era atteso già da una settimana. “Dat Nigga” Daz continua a colpirci con il suo stile, con il suo hip-hop semplice, libero da qualunque genere di contaminazioni. Così come impressionante è stato il suo album del 2013 “West Coast Gangsta Shit” con l’altro veterano dell’hip-hop WC, allo stesso modo questa canzone ci fa ascoltare il meglio che ci può dare la West Coast.

Anche il video, diretto da Marcus Woods, sembra venire direttamente dagli anni ’90, agli anni di gloria. Troviamo la metà del Tha Dogg Pound nella periferia con una donna che balla davanti a lui e sulla strada su una macchina, anch’essa piuttosto “old schoool”.

Per i nostalgici del Tha Dogg Pound, Daz Dillinger e Kurupt sono tornati a registrare insieme e, tra i vari progetti, c’è anche un joint album con i Bone Thugs-N-Harmony!